Bug , di tutti o solo mio ?

dopo all’igiornamento al 4.2.1 , ora quando ho delel notifiche di " aggiornamento software " su apple store , dopo il download dell’aggiornamento , app, rimane sempre coem se non fosse aggioranta , devo chiudere app store , e riaprirlo per per vedere che app non è piu presente nella lista.

in piu ho saputo che apple con il 4.2.1 ha cambiato la sicurezza dei certificati, mandando a "puttane la syncronia con exchange :frowning: ) grande !!!

Non te la prendere ma non si capisce niente…spiegati meglio e senza errori di battitura altrimenti non ti possiamo aiutare.

Dopo upgrade alle versione 4.2.1. Il programma " app store " si comporta in modo strano. 1 º inserimento della password ad ogni programma che si scarica. Mentre prima la chiedeva solo 1 volta e dopo rimaneva memorizzata fino a che non si riavviava iPhone o si switchava tra wifi o 3G

2º sempre il programma “app store " quando sei nella pagina dell app che vuoi aggiornare tramite bottone " aggiorna”. Nella versione 4.1 dell ios il tasto verde diventava grigio con scritto " aggiornato " ora rimane sempre con la scritta " aggiorna" e ti fa fare il download sempre. Fin che non ritorni nella lista dei programmi da aggiornare.

3º ios 4.2.1 Apple ha cambiato il controllo dei certificati. Ora ogni volta che mi collego ad exchange per la posta devo confermare il certificato.

help