Bug chiamate e altri su Iphone 6s

Ciao a tutti , sono nuovo del forum , da poco ho acquistato un iphone 6s 64gb aggiornato a ios 9.1 e durante l’utilizzo ho notato diversi bug. Quello che più da fastidio riguarda le chiamate , ovvero quando il telefono è in stand by e mi arriva una chiamata succede che vibra normalmente ma la chiamata non appare sul display di conseguenza non ho modo di rispondere. Ho notato anche altri due piccoli bug , entrando nella funzione cerca con uno swipe verso il basso a volte lo schermo non si offusca , e altre volte ascoltando messaggi vocali o memo vocali se alzo e abbasso il volume dai tasti laterali non appare l’indicatore del volume sul display. A questo vi chiedo : Saranno bug di ios9 oppure è prorpio il telefono difettoso ?
spero posiate aiutarmi , grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, tutto sembra essere riconducibile ad un problema legato a iOS, farei un ripristino in DFU proprio per avere la certezza di avere un sistema pulito, e vedere se i problemi sono scomparsi. Comunque strano per un telefono che come dici è praticamente nuovo… ma tentar non nuoce.

Innanzitutto grazie per la risposta … per sistema pulito intendi senza app o cose simili ? perché le uniche cose che ho installato sono wattsapp , facebook e youtube , quindi in teoria dovrebbe essere pulito o sbaglio?
sarebbe il caso di mandarlo in assistenza o meglio aspettare il rilascio di ios 9.2 ?

ciao, agganciatevi pure al topic “tutti i bug di ios 9” :wink:

qui chiudo per argomento trattato