Bug centro notifiche per telefono (lo avete anche voi?)

Buonasera ragazzi, nel mio iPhone 4 con ios5 ho notato questo: nel centro notifiche alla voce telefono sia selezionando banner che avvisi non cambia assolutamente nulla (almeno a me)…mi spiego meglio…se imposto banner e ho una chiamata persa a telefono non bloccato non mi appare nessun banner in alto. Se imposto avvisi sempre a telefono non bloccato e perdo la chiamata non visualizzo nessun avviso. Vedo solo le chiamate perse facendo lo slide dall’alto verso il basso nel centro notifiche ed ho il badge rosso. Credo invece che impostando banner a telefono nn bloccato dovrei avere il banner in alto che scompare dopo poco e che evidenzia la chiamata persa mentre con avvisi dovrei avere i medesimi. L’unica cosa è che a telefono bloccato se perdo una chiamata ho l’avviso al centro dello schermo.
Avete notato questa cosa?..è un bug…una cosa normale o un problema del mio iPhone?

Grazie a chiunque possa darmi una risposta o consiglio.

Davide

Proprio nessuno ha notato questa cosa?
Grazie per eventuali consigli.

Davide

ciao dadesi,
anche io ho notato quanto hai descritto, credo si tratti di un bug comune a tutti i dispositivi con iOS 5.0, solo che in pochi se ne sono accorti…
:slight_smile: