Bug/ Blocco permanente dell'iphone in modo Recupero per aggoirnameto a 4.3.2

Ciao,
3 giorni fa ho provato a fare jailbreak del mio iphone 4.1 con snowbreaz per firmware 4.3
Ho creato il file di snowbreaze ma itunes continuava a dare errore 3194 (quindi il ping andava sui server di saurik).
Ho provato a sbloccare con tinyumbrella e poi con un programma che avete inserito nelle guide ma il problema persisteva.
L’iphone comunque continuava a funzionare ed era ancora in 4.1.
Ieri sera ho deciso quindi di fare aggiornamento al 4.3.2 e Itunes ha cominciato a installarlo sull’iphone.
La procedura si è interrrotta a metà della barra che sta sotto la mela, durante la verifica dell’installazione del nuovo firmware, dicendo “errore sconosciuto”.
L’iphone si è quindi bloccato sulla schermata della usb+itunes.

Ho provato più volte a ripristinare e adesso l’iphone è bloccato in permanenza su modo “recpero” con schermata nera…niente lo sblocca e itunes mi dà errore 37 sempre durante la verifica dell’installazione del nuovo firmaware…
HELP!!!

Se apro itunes mi dice che il mio firmware è aggiornato…quindi immagino alla 4.3.2 ma l’iphone è inoperativo sulla schermata nera

Hai Mac o Windows?

se hai mac scaricati il programma RecBoot poi colleghi l’iphone e clicchi exit recovery mode…
se hai windows cerca sempre lo stesso programma, o altri similari, il problema l’hai risolto…

ho windows…RecBoot?
ho provato a cliccare su exit ma l’iphone resta nello stesso stato con schermata nera…

adesso la schermata è quella della presa usb+itunes…

che faccio?
Se restauro non va…se fossi su BB 06;15 sarebbe un problema?

prova a scaricare un programma che credo si chiami exit recovery o qualcosa di simile… poi funzia…

o s eno prova con fixrecvovery o tinyumbrella

Il vero problema è che , anche non volendo fare il jailbreak, facendo il restoring, Apple non riesce a inserire nell’iphone il 4.3.2…l’iphone quindi è inutilizzabile!!
Com’è possibile che il ripristino non funzioni??

Nessuno riesce ad aiutarmi?
NOn riesco a ripristinare l’iphone…è inutilizzabile cosi’ com’è in dfu mode. Niente lo sblocca, nemmo fix di tinyumbrella…il telefono resta nero…voglio solo ripristinare la 4.3.2 ma il telefono non risponde e itunes dà errore alla fine del procedimento

Scusa ma il file hosts l’avevi modificato? Controlla e se trovi le stringhe che rimandano ai server di saurik cancellale e fai il ripristino al 4.3.2

si, il ping di gs.apple.com è su 17.XX
ho cancellato le stringhe per sicurezza

ma non è un problema di ip…altrimenti non si bloccherebbe all’ultima fase, quella della verifica del microprogramma

per curiosità hai voglia di postare il contenuto del tuo file hosts?

Ho trovato la soluzione: bisogna cambiare pc…ci sono troppe variabili, programmi installati a causa di veloci consigli che non portavano a nulla…

Il consiglio che do’ a tutti è di cambiare pc, senza avere né itunes o tiny umbrella e cominciare la procedura dall’installazione di itunes!!