Bug barra indicatore operatore, ora e batteria

Salve a tutti volevo portarvi a conoscenza di un bug (penso che sia questo) della barra in alto dove vengono visualizzate le varie informazioni come il nome operatore,intensità è tipo di segnale che si ha in quel momento eccc.
Se voi ci fate caso noterete che accendendo lo schermo senza sbloccarlo le varie informazioni anno un carattere di una certa grandezza e, quando andate a sbloccare lo schermo la grandezza dei caratteri diminuisce e, fin qui tutto ok.
Ho notato che , avvolte andando a sbloccare lo schermo i suddetti caratteri si ingrandiscono e diminuiscono per un paio di volte per poi fermarsi alla dimensione giusta. Avete motto anche voi questa cosa ???
Spero di essermi spiegato bene e chiedo scusa se l’argomento è stato già trattato.
Un saluto a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

In loco screen i caratteri sono più grandi,una volta sbloccato sono più piccoli…ma non ho mai visto ciò che hai descritto…prova a riavviare l’iphone (home + sleep fino alla mela) e vedi se persiste :wink:

e se fosse un bug c’è il topic :wink:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137641-tutti-i-bug-di-ios-8-a.html

Ho appena provato con un IPhone 6 di un mio collega e fa la stessa cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo fa anche il mio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso atto del bug, chiudo la discussione in quanto “up” come, “lo fa anche il mio” non sono davvero necessari.
Qualora vogliate proseguire, fatelo nella discussione specifica, linkata dal Mod Andrea 6r.

chiudo