Bug barra di stato nell' app "Messaggi"

Come da titolo se accedo all’ app messaggi dal blocco schermo (quando si trascina “rispondi”) la barra di stato invece di essere celestina è nera.
Poi ritorno alla schermata delle conversazioni e ritorna celestina.
Come risolvo?

non avendo ios 6 in iphone,non posso fare verifiche personalmente…

tu fa comunque un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

ma è una cosa che succede da sempre o solo da un periodo? perchè considera che con ios 6,la barra di stato cambia colore a seconda dell’ app…quindi potrebbe anche essere normale che dentro una conversazione sia nera e nella lista conversazioni sia celeste.

Può anche essere un bug non risolvibile… Comunque non mi sembra sia di vitale importanza il colore della barra di stato, ne rischi che vada a compromettere il corretto funzionamento del terminale…

Bug barra di stato nell’ app “Messaggi”

È da un periodo che mi accade, comunque in tutta l’ app messaggi la barra dovrebbe essere celestina. Lo so non è molto importante ma dà fastidio

Bug barra di stato nell’ app “Messaggi”

Mah…hai provato a fare come
Ti ho detto?

Se proprio non riesci a stare,ripristina…non hai alternative.

Cmq questa sezione riguarda le app prese da AppStore 0_o sposto in “generale iPhone 3GS”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Bug barra di stato nell’ app “Messaggi”

Mi è bastato un riavvio forzato. Grazie mille, puoi chiudere! :wink: Grazie anche agli altri

va bene,prego ;)…lascio però aperto…magari in futuro servirà questo topic a qualcun’ altro :wink: