BUG badge app impostazioni dopo aggiornamento a ios 8.0.2

Ciao a tutti, ho effettuato l’aggiornamento a ios 8.0.2 direttamente da ios 8 (senza passare a 8.0.1)
Ad aggiornamento terminato ho visto che persiste il badge rosso sull’app impostazioni
Facendo il ripristino senza backup la cosa non si ripresenta, riportando il backup invece sì
Domanda da ignorante: c’è un modo di ripristinare app, foto e contatti senza ripristinare tutto il backup con relativo bug?
Oppure mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento e sperare che tutto si risolva (pur essendo un “problema” quasi irrilevante di un pallino rosso)
Grazie

Ciao…
App, le puoi riscaricare dallo store.
Foto, le puoi copiare prima sul computer e poi importarle tramite itunes oppure Streaming foto icloud (se Windows)
Contatti si recuperano in automatico con icloud in fase di configurazione

Ok, ma le app a pagamento le devo riacquistare poi? In teoria dovrei averle salvate su icloud. Grazie per la risposta

Lo diciamo da secoli… le app comprate, restano di proprietà. Accedendo allo store, appariranno “nella nuvola” e verranno riscaricate senza dover pagare nulla, ovviamente con lo stesso account.

(Il tasto cerca…)

Provo a vedere se risolvo qualcosa con phoneclean, altrimenti farò il ripristino e il download delle app, grazie

Risolto con ripristino e ripresa di backup da iCloud , chiudete pure, grazie!