bug app meteo

Salve a tutti,
ho notato una stranezza nell’applicazione meteo che credo sia un bug, in pratica se tento di aggiungere la città di Atripalda (Avellino) non me la inserisce nell’elenco delle città di cui voglio controllare il meteo, succede solo con Atripalda però perché altre città me le inserisce. Credo sia un bug della mia versione di ios perché alla mia ragazza con iphone 4 con ios 7.1 la fa inserire, mentre io con un iphone 5 con ios 9.1 non riesco ad inserirla.
Anche qualcuno di voi ha avuto questo problema oppure non è dovuto ad ios ma al mio telefono?
Grazie a chi mi risponderà
Salvatore

Ciao, ho provato ad aggiungere Atripalda al meteo senza nessun problema da te descritto, prova a ripristinare le impostazioni di rete. Ciao

Scusami ma cosa c’entrano le impostazioni di rete con il meteo?

Perché oltre ad utilizzare la localizzazione, il meteo usa anche la rete.
Prova, male che vada, devi solo rimettere le password salvate dei vari Wi-Fi ai quali accedi solitamente. Fammi sapere.

Provo e ti faccio sapere, anche se le altre località me le fa inserire e non dovrebbe se ci fosse un problema di rete non trovi?

L’altro giorno, avevo tutte le funzionalità di Siri funzionanti, a parte il comando “chiama Giuseppe Rossi” non chiamava nessun numero in rubrica, ho contattato l’assistenza i quali mi hanno detto di ripristinare il telefono come nuovo, prima di procedere ho ripristinato le impostazioni di rete e il problema si è risolto, pur non capendo il nesso tra le due cose, detto ciò ribadisco che tentare non ti costa nulla a parte i sopracitati disagi per le password. Ciao
P.S. hai provato con altre app meteo dello store, naturalmente gratuite?