bug app messaggi e centro notifiche

buonasera, io ho un problema, ho un iPhone 4S iOS 6.1 ho fatto il jailbreack tramite evasion due settimane dopo il rilascio circa, praticamente fino ad oggi tutto funziona apparte il bug dell’app del meteo e qualche bug di blocco del telefono che risolvo forzando l’avvio, oggi accendendo il mio telefono ho aperto l’app dei messaggi ma mi appare lo schermo con l’app aperta solo che non mi fa vedere i messaggi, e già li non capivo ho provato a cercare su internet tramite il cell accendendo il wifi dal centro notifiche (avendo scaricato il tweak NCSettings da cydia) ho abbassato la finestra del centro notifiche ma il telefono si è bloccato ho provato subito a bloccarlo ma rimaneva così bloccato allora ho pensato di fare il riavvio forzato (Oggi l’ho già fatto 5/6 volte) ma nel frattempo si è bloccato ed è ripartito ho provato ad abbassare di nuovo la finestra del centro notifiche per vedere se era solo un bug instantaneo ma il problema consiste tutt’ora, sia questo sia quello dei messaggi. avete una soluzione?

bug app messaggi e centro notifiche

Ti conviene fare un bel ripristino in dfu e rifare il jb per poi capire , installando 1 ad 1 i pacchetti da cydia !

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Non può fare un ripristino e poi rifare il JB dato che NON esiste un JB per iOS 6.1.3 che è l’ultimo firmato e non è possibile installare sul 4S versioni precedenti ad iOS 6.1.3 al momento

bug app messaggi e centro notifiche

Invece può! Basta usare il programma Semi-Restore, cerca la guida googlando !

infatti quel procedimento è ancora in lavorazione…non è ancora uscito nulla.

bug app messaggi e centro notifiche

Hai ragione, e che ormai ho 6.1.3 allora girando un po’ su internet lessi di sfuggita un articolo …speriamo che non sia un fake!

si vedrà col tempo…nel frattempo, se i ripristini sono necessari, si devono fare…non ci sono altre alternative al momento…