Bug always on display iphone 14 pro max

Buongiorno, ho un bug fastidioso, quando sono in schermata home oppure in delle applicazioni quando tiro giù il centro di controllo e spengo il telefono esso rimane e poi all’improvviso sparisce e l’animazione non è quella, ho ripristinato telefono ma non è cambiato nulla. Come posso fare?

Ciao :slight_smile: non ho il 14 come te ma, sinceramente, da come l’hai descritto non si capisce granché. Riesci a spiegarti meglio con l’ausilio nel caso di qualche schermata per far comprendere al meglio la problematica? :smiley:

https://youtube.com/shorts/vSu-ZlZUEuc?feature=share
ecco il video spiegazione, spero possiate capire meglio

A me sembra tutto normale. Quando spegni con il pulsante lo schermo rimane per circa 1 secondo a visualizzare ciò che c’era e poi interviene l’always on display. Nel mio caso invece siccome ho il 13 senza AOD lo schermo dopo il secondo diventa nero. In quel secondo il telefono acquisisce la posizione gps.
E’ un qualcosa arcinoto e trito e ritrito in questa community basta fare una ricerca.
E’ una caratteristica introdotta fin da iOS15 e non è un bug!!

PS. Ma perchè non ve lo godete sto telefono invece di trovare sempre l’inghippo o l’inganno :wink:?

Non è assolutamente un bug…io ho un iphone 14 pro max e si comporta uguale.

Chiudo il thread in quanto non si tratta di un bug ed è già stato discusso molte volte nella community.

Usare sempre la ricerca prima di aprire una nuova discussione.