Bug 3.1

Ragazzi qui dovremmo scrivere tutti i problemi k riscontriamo nel 3.1 io ad esempio ho un 3g cn 3.1 oggi apro safari e dentro la finestrella di gogle volevo scrivere you tube…bene all inizio sembrava un mio errore di touch ma in pratica nn si riesce a scrivere la y cm prima lettera…pigiando sulla y scrive o la t o la u…ho anche provato a riavviare ma niente cm prima lettera niente “y”…assurdo…

tanto assurdo che lo fa solo a te. Ho provato ora e assolutamente la y viene scritta normalmente come prima lettera, sia in posizione verticle che il landscape

A me ha cambiato la foderine degli album di musica con quelle dei vari podcast e viceversa mescolandole tutte a caso e anche i video hanno tutte le copertine incasinate, ci ho messo 2 ore e mezza a sistemarle una ad una!!!

Ripeto anche qui un’affermazione fatta in un altro topic…

Nessuno ha notato che tutti i problemi del 3.1 sono nella maggiorparte dei sui 3g?

Quindi steek tu sostieni la tesi che…

il fw 3.0 è stato lavorato sul 3g e adattato al 3gs con problemi

il fw 3.1 è stao lavorato sul 3gs e adattato al 3g con problemi???

Mmmm…

Guarda, se mi dici “il 3.0” io ti rispondo che sul mio 3gs va bene, non ho sofferto dei 1000 bugs denunciati da tanti (aspetta che mi tocco), tranne il sibilo.
Ma tanti, tantissimi che l’hanno messo sul 3g son stati malissimo.

Quindi potrei anche supporre che anche il 3.0 è stato realizzato sui 3gs e poi riadattato per 3g…

Oppure è anche peggio… magari han lavorato su metà e metà… facendo di conseguenza il pastrocchio visto…

Questa è solo una teoria… anche perchè ricordiamoci che c’è un hw diverso tra i 2… quindi magari il renderlo “bipartisan” l’ha reso instabile…

Anche perchè se l’avessero realizzato sul 3g… allora doveva andare bene per il 3g e una bomba sul 3gs…

mah… quante elucubrazioni…

Riguardo al 3.1 invece…

la tua teoria potrebbe anche essere non così male…

Infondo leggendo tutti i commenti ho notato che gli utenti 3gs notavano miglioramenti… quelli 3g invece questo o quel problema.

Cmq piuttosto che pensare a come abbiano lavorato a cupertino, penso che basti vedere i topic aperti e commentati qui sul forum…

Quali son quelli di lamentela più numerosi?

3g o 3gs?

io ci ho fatto caso… ma sicuramente più occhi vedon meglio di solo 2

:wink:

Ragazzi ho risolto ho riavviato ancora e ora nn lo fa più…mah enigma…

ho provato ,a scrivere youtube,pure a me fa la stessa cosa,mi scrive prima la t o u ,ma non riesco a preme y

meglio così… però il topic è interessante…