Bufala o Affare???

Apple iphone Bianco 3G 16 GB sbloccato NUOVO su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

io sono senza parole…:o
ne vende 40 pezzi… prezzo di partenza 300€…

:confuso::confuso::confuso:

ed anke spedizione gratis :smiley:

eccone un altro…

NUOVO Apple IPHONE 16GB 3G 2.0 Sbloccato originale su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

ma siamo stupidi noi a comprarlo in negozio??

Se notate tutti quelli ke fanno queste offerte non mettono come pagamento paypal quindi tutti gli altri metodi non sono rimborasabili in caso di merce non conforme o danneggiata o addirittura non ricevuta.
Questi si prendono i soldi e poi non spediscono nulla, tanto anke se aprite una controversia per oggetto non ricevuto non potete essere risarciti perchè è solo con paypal che si è coperti dalle spese.
Questo lo so prchè è capitato anke a me (fortunatamente era una piccola somma)

40 pezzi… partenza 300 euro… no PayPal (quindi NO eventuale rimborso)… scadenza fra 10 ore (quindi non ci sarebbe il tempo nemmeno per far alzare il prezzo, cosa che sarebbe invece gradita al venditore)…

Puzza molto questa cosa, raga…:argh:

…anche se i feedback sono parecchi, e sostanzialmente tutti positivi…

Boh, io però non rischierei…:out:

Alessandro

Sono sempre 300 €

Magari qualche “Silvio” della situazione potrebbe fare una prova e poi dirci com’è andata

ragazzi ho domandato ad eentrambi…solo uno di loro mi ha risposto , questa è stata la mia domanda:
Ciao senti ma l’iphone è importato? è presente lo scontrino fiscale? per la garanzia come funziona? è abbinato ad un’operatore?

ecco lui cosa mi risponde:
Salve
e non capisco come qualcuno abbia messo in vendita un telefono con il mio ID !!! io sto telefono neanche l’ho mai visto . Ho già fatto segnalazione ad e-bay di quello che è successo .

Dai miei feedback potete vedere che io compro solo e raramente ho venduto qualcosa.

Tanti saluti

Ragazzi diffidate saranno i soliti furti di account…io preferisco spendere una cosa in più ma comprarlo in negozio davanti ai tuoi occhi :smiley: o mi sbaglio?

hai ragione, io la penso come te…
è proprio per questo che io non mi sono preso il 2G… per poterlo acquistare ad un negozio…

su paypal avete ragione, ma guardate che il prezzo di partenza 300 euro è altissimo, si arriva tranquillamente a 450 euro minimo.

Detto questo, anche a me le due aste puzzano, per la mancanza di foto reali e poca descrizione. Oltra alla mancanza di paypal. Ma non per il prezzo di partenza.

Sono truffe belle e buone, ho avuto la pazienza di aspettare la fine di un asta, dopo qualche giorno sono ritornato sui feedback dell’interessato e c’erano 2 commenti negativi.
Quindi diffidate da queste inserzioni…

CONFERMO !!
sono tutte truffe , o ero un buyer che si è aggiudicato piu di un oggetto.La persona vlev subito il pa online e poco dopo ebay mi ha avvertito , ancora dopo loggetto da me aggiudicato era sparitoannullato da ebay stesso.

ke cialtroni!! :slight_smile:

prima asta chiusa!!!
avanti il prossimo:D

Ragazzi non acquistate per nessun motivo… tempo fa vinsi un asta che si rivelò una truffa, se vi informate saprete che su internet i negozianti non professionisti non possono vendere oggetti al di sopra di 1.500€ anche se gli acquirenti sono multipli e le spese sono divise, nella stessa asta non possono ricevere oltre 1.500€e questo tizio qui ne sta vendendo 40 ad un prezzo minimo di 300€, fatei due calcoli 40 pezzi venduti ad un minimo di 300€ fa 12.000€!!! Non fate assolutamente offerte!!!

prima di un comprare un qualsiasi articolo su ebay o cmq su aste online, un consiglio è di informarvi il più possibile sull’oggetto che volete acquistare!
risulterà poi più facile capire a cosa si è di fronte… se a un’asta o ad una bufala!
come i tizi che vendono l’iphone 3g bianco
…ma che babbi sono sti truffatori!!!:smiley:

Ragazzi,
pensiamoci un secondo… Non li ha disponibili la vodafone quelli da 16gb e li hanno questi tizi qua?? Addiritura 10??

Ma per favore!! :D:D:argh:

Più che altro è l’iPhone 3G 8Gb Bianco a non esistere!! :smiley:

Un tizio mi offriva un iphone da 32 gb tempo fa!! XD

:lol::lol::lol:

non comprate nessun iphone su ebay, sono già stato fregato! 379 con spedizione gratuita! attenzione quando vedete spedizione gratis! (ovviamente non ho pagato ed ebay ha ciuso tutto) fra l’altro ne vendeva tipo 33! andante in negozio non fidatevi

C’è da dire che molte persone non sanno nemmeno cosa stanno comprando, non si informano minimamente!
Basta poco per leggere che ormai è difficoltosa la ricerca di un’iPhone, quindi non vedo perchè un utente ne dovrebbe avere addirittura 33!! :smiley: Ormai è già tanto se ne hanno i negozi quantità del genere!

belle le scatole “bianche!!!” sembrano quelle dei modelli made in China! :lol: