bucare la membrana dello speaker

ho visto in giro per internet che oltre a Iamp per aumentare il volume dell’Iphone c’è un metodo manuale, e cioè procedere con uno spillo a fare 4-5 fori nella membrana dello speaker… con tutti i rischi del caso…
ma quale è la membrana dello speaker???
c’è in giro qualche foto o immagine che spieghi questa procedura?
grazie

iAmp: aumentare il volume dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

USA IL TASTO CERCA!!!

si ho cercato… e ho già letto quel post… è quello con cui ho installato Iamp… però li non c’è nessuna foto che ti faccia vedere la procedura tramite la quale si fora la membrana… e siccome ho visto che è una cosa molto delicata, non volevo incorrere in certi inconveniente come è già successo ad alcuni…

scusami… ma sono nuovo dell’Iphone e sinceramente non so nemmeno individuare dove è sta membrana…

li è messo fare 4-5 fori sullo speaker… che è quello di sinistra avendo l’iPhone di fronte… ma l’Iphone in posizione orizzontale o verticale???

non riesco a capire dove sia sto speaker…:confuso::confuso:

ma il tuo è 8gb?

ossignur…

appoggia l’iphone sul tavolo Fatto? ok…
il tasto home lo hai in basso … fatto? ok…
sotto hai i 2 altoparlanti… fatto? ok…

quello di sinistra è quello audio…

ma poi non puoi far partire una canzone e avvicinare lo speaker all’orecchio e sentire quale va??? oppure tappali 1 alla volta col dito! quello con cui poi non senti è lo speaker!!! MA DIAMINE è COSI DIFFICILE!!!

:slight_smile:

te lo dobbiamo dire noi!?!?!

o scusa se questo marchingegno ce l’ho solo da 2 giorni e tra l’altro non è nemmeno mio ma del suocero?

immagina te cosa mi può succedere nel momento in cui glielo rendo rotto…;):wink:

comunque grazie… valuterò il da farsi!!!

scusa, ma se non è nemmeno tuo, non bucherellarlo tutto… te lo sconsiglio… metti che poi sbagli e bucherelli il microfono…dall’altra parte sentiranno l’alito pesante di chi parla… dai dai dai non si fa…

:slight_smile: madonna come sei permaloso! si scherza… è che sembra cosi semplice la cosa… 1 è altoparlante l’altro microfono… nn sai quali? chiudi prima 1 poi l’altro… quello che nn si sente è l’altoparlante…

non è questione di esser permaloso… è questione che se mia morosa stava zitta e alla faccia di suo papà non mi spacciava come il mago della telefonia era meglio…:):slight_smile:

e ora mi tocca fare di necessità virtù…

in ogni caso ho fatto 2 bucherellini… e sembra andare alla grande… però seguo il tuo consiglio e mi fermo qui!!!

grazie del supporto!!!:thumbsup:

ahhh le donne…

infatti… le DONNE…

scusa se faccio un’altra domanda… io ho problemi anche a sentire le telefonate… cioè col volume al max sento sempre la persona che mi parla tanto distante… sento poco insomma a livello telefono proprio…

non è che si può bucare da qualche altra parte l’Iphone??? tipo dove si appoggia l’orecchio è lo stesso tipo di membrana???

nessuno può darmi un consiglio per riuscire a sentire meglio le telefonate??