brutto problema al mio iphone

salve il mio problema con il mio iPhone 4 con jailbrack e firmwere 6.1.2 e che non riconosce più il caricatore quindi nn compare più il fulmine della carica.cosa molto strana perché collegando il caricatore al tel. e spegnendola carica benissimo!!??quindi riesco a caricarlo ma nn riesco ne a ripristinarlo con iTunes e neanche in dfu mode e neanche ad aggiornale via wifi perche il jailbrak mi annulla gli aggiornamenti.quindi sono rimasto al firmwere 6 senza nessuna possibilità di aggiornare potete aiutarmi?il caricatore ho provato cn un altro il problema e l’entrata del caricatore o un problema nel softewere(visto che il telefono spento carica)vorrei provare ad ripristinarlo senza itunes o aggiornarlo cn qualche programmino di cydia ne conoscete qualcuno?poi visto che e un iphone4 nn vorrei spendere molto x ripararlo. grazie

Ciao, il titolo che hai inserito è troppo generico e non da alcuna indicazione di quale sia l’argomento della discussione. Modificalo con uno più specifico da modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Chiudo per moderazione ignorata