Brutte notizie dal Apple store di carugate

Ciao ragazzi oggi sono stato la e mi hanno detto che non sanno neanche se uscirà il 30…
Se notate infatti sul sito non ce scritto più ora e data…
Speriamo che non sia così!

E’ vero, sul sito non c’è più alcun riferimento al 30! mmmhh…

no speriamo di noooooo non potrei resistere senza!!

a chi lo dici! io ho venduto il 3gs a maggio! Ora vado in giro con un samsung di 10 anni fa :smiley:

Pure io a maggio ora ho un 2g che mi fa morire

perlomeno hai il touchscreen, io mi sono ridovuto abituare a scrivere i messaggi con i tastini ed il T9 :smiley: …la tentazione di toccare lo schermo a volte è troppo alta! :smiley:

ma speriamo che non sia vero

mamma mia stè cose mi fanno arrabiare !!!:cursing::cursing::cursing:
se potessi direi a steve.j …
no no e meglio che le pensi a bassa voce:mad:
:wink:

pensa che ieri in un negozio tre alla mia domanda sull’arrivo del 4 mi ha detto che neanche quelli della apple sanno quando arriva

infatti cmq è da ieri che nn ce scritto piu niente me ne ero accorto pure io!

vabè, cerchiamo di non essere sempre pessimisti…magari invece di uscire il 30, uscirà il 29!!! :smiley: :w00t:

seeee x me sta diventando un incubo mha chissa cmq io sono convinto che le vendite partiranno il 30 anche on line!!!

A questo punto credo che si vedrà la vendita sul sito il 30 con consegne a 3-4 settimane. Che schifo. Potevano dire a settembre e prendersela con calma. Figù di M. (ultimamente non ne mancano alla Apple, non parliamo del modello bianco…)

Quello che mi rode è che qui maledetti transalpini ce l’hanno da un mese…

ne volete sapere una bella? Per curiosità sono andato sul sito dell’Apple Store di Sydney e…lì c’è ancora scritto che l’iphone sarà venduto il 30 ed il negozio aprirà in anticipo per l’occasione:

iPhone 4
Arriving at your favourite Apple Retail Store on 30 July. Stores open at 8:00 a.m. iPhone 4 is available on a first-come, first-served basis. Limit two per person.

Mentre su quello di Milano…

iPhone 4
Ora tutto cambia. Di nuovo.

Questo slogan descrive in pieno la situazione: tutto cambia. Di nuovo, e di nuovo, e di nuovo…e ancora di nuovo!
Mistero…

e di nuovo, di nuovo, di nuovo, di nuovo, di nuovo, di nuovo, di nuovo…

non possono rinviarlo non è da Apple…sarebbe una vergogna…ma Steve k ti succede???

anche a me hanno detto la stessa cosa:cursing:

si xò di settembre…speriamo di noo

:smiley: magari passa Steve vestito da babbo natale e li consegna a tutti, porta a porta :smiley:

secondo me è inutile piangersi addosso,aspettiamo che ci siano conferme nei prossimi giorni, tanto si tratta solo di altri 4 lunghi giorni