Brutta storia questa storia -apple store-

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum con la sola intenzione di narrarvi la mia Deludente vicenda in merito all’akkuisto di un iphone 4 presso l’apple store online a mezzo finanziamento con Agos Ducato.
La storia è semplice, dopo aver aspettato una trafila di kuasi 3 settimane per ricevere kuesto benedetto iphone4 16g dopo approvazione della documentazione da me inviata alla agos e kuindi del finanziamento ebbene…mi si presenta a casa tramite corriere un iphone 4 con altoparlante letteralmente SFONDATO!! :cursing: …avete presente l’effetto della cassa della makkina sfondata??? letteralmente uguale…oppure all’improvviso smetteva di funzionare totalmente e kuindi niente suoneria nè vivavoce e tt il resto appresso…non male per un cellulare dal modico costo di 659 euri eh??? …
e io ke pensavo ke akkuistare presso l’apple store online sarebbe stato sinonimo di garanzia rispetto ad un akkuisto presso un negozietto kualunkue…(povero ingenuo) comunkue per non andare per le lunghe ho subito contattato il servizio post vendita per richiedere una sostituzione immediata e sapete ke mi hanno risposto??? ke in kaso di finanziamento l’unica opzione possibile è solo il diritto di recesso e non la sostituzione immediata. bah…fatto strano eh? alla fine la apple i soldi li riceve ugualmente dalla finanziara non si è capito il xkè di kuesta kosa e onestamente non ho insistito nemmeno un pò…deluso e incollerito ho preferito restituire il “PACCO” (xkè di un vero pacco si è trattato) e salutare (PER SEMPRE) l’apple store! ragà stiamo parlando di un telefono di 700 euro e non di 70 euro…e voi vi permettete di mandarmelo sfondato a casa? ok puo capitare…ma parliamoci kiaro…NON DOVREBBE CAPITARE ASSOLUTAMENTE!!! che delusione :thumbdown:

Ci dispiace per l’accaduto ma ti prego usa le Q e non le K!! non si possono leggere!!!
:smiley:

…Benvenuto…

Per il futuro scrive in maniera NORMALE e non abbreviata o con le k al posto delle q! E’ davvero illeggibile. Devi tenere conto che qui leggono in molti, nn solo ragazzi. OK? Grazie… :thumbup1:

Per il resto… beh effettivamente da fastidio però purtroppo puo capitare. Cmq solitamente apple sostituisce… mi sembra strana sta storia del finanziamento. Cmq l’importante è che hai concluso bene la situazione.

alla 3 k che ho letto ho smesso di leggere, hai 12 anni? … bah!

@diurno… non vedo il motivo di pizzicare l’utente e provocarlo con questo post… l’ho gia ripreso io in qualità di Admin. Davvero non c’era bisogno di questo intervento.

ma sono cose che proprio non tollero, di mio non sono zizzanioso, ma la gente che scrive sui forum così giusto per usare le dita sulla tastiera non la capisco :blink:
sentivo la necessita di dire la mia :sleep:

Chiedo scusa a tutti. Diurno la tua la potevi dire tranquillamente evitando battutine e magari considerando il fatto che sono un nuovo utente.

Dai dai basta… ci siamo spiegati tutti e chiudiamola qui adesso…

Buona permanenza sul forum a tutti :wink: :thumbup1:

certo, io capisco che sei un nuovo utente ma i forum sono pressochè tutti uguali, i discorsi come il maiuscolo, le k, le abbreviazioni ecc… sono cose che si sanno da sempre…però va be non è morto nessuno, ti capisco…chiudo l’OT :wink:

è assurdo che venga consegnato così un oggetto. hai almeno firmato il pacco con riserva?

chiama alla apple e fattelo cambiare

no in realtà al momento della consegna c’erano i miei a casa e hanno firmato su una specie di affare elettronico…comunque l’unica soluzione è stata il recesso. ora sono anche senza cellulare perchè quello che avevo l’ho regalato prima di aprire lo scatolo dell’iphone convinto che funzionasse…che sfiga! :frowning:

credo di aver risolto la situazione definitivamente. La foto parla da sola!
Acquistato da Expert 1 ora fa (il secondo iphone4 in 2 giorni) quello li pezzottato lo vengono a ritirare domani. ciao a tutti