salve a tutti ho da poco letto su un sito che non linko per correttezza,in questo articolo si dice che girano voci che uscira a breve cioè a gennaio un iphone 4 s o addirittura prenderà il nome di iphone 5 il dispositivo avrà uno schermo di 3,7 pollici un cambiamento dell’antenna senza piu problemi e un processore piu potente di 1.2 ghz. a mio avviso per i possessori di un iphone 4 è una brutta notizia xche a gennaio ci troveremo già con un tel inferiore rispetto a quello lanciato da poco da apple anche se sinceramente secondo me per chi possiede già un iphone 4 come me non conviene spendere altri soldi per questo nuovo iphone,alla fine cambia poco non credete?
bisogna vedere se la notizia è attendibile o meno, l’unica cosa che al momento sembra sicura è che a fine anno scade il contratto di esclusiva in america di AT&T per la commercializzazione dell’iphone.
Si sa inoltre che in virtù di quello verizon commercializzerà l’iphone e che la stessa apple per farlo funzionare sulle reti della stessa società dovrà modificare il device sopratutto per quanto riguarda l’antenna, montandone una aggiuntiva per quelle specifiche reti.
Bisognerà vedere cosa farà apple quindi se aggiungerà solo l’antenna in più oppure se modificherà qualcos altro e sarà sempre un iphone 4 oppure 4s o 5…
in ogni caso credo sarà solo un iphone per verizon e che sarà molto simile al 4 (rete supportata a parte)
si dicono che cambi l’antenna,lo skerma piu grande di 3.7 pollici e il processore piu potente…
Se l’hai letta da un sito concorrente che non sto a citare è solamente un bel Fake, imo. Anche se dovesse uscire io mi trovo da dio con il 4 e non lo cambierò fino alla prossima uscita, forse sono più predisposto per il 6 che il 5.
E’ solo l’iphone verizon, e non è detto che sia così anche. a me non tange…
no ma infatti neanche io credo di cambiare solo per così poche cose cioè alla fine il problema dell antenna nn l ho riscontrato, del monitor di un pò piu grande posso fare a meno e del processore anche tanto quello che ha ora il mio iphone 4 è una skeggia!
Naaaah, fake al 95%… Il nuovo iPhone uscirà dolo la prossima estate sicuramente. Per adesso si limiteranno a sistemare per bene l’antenna, tutto qui.
si lo credo anche io e poi il nuovo iphone ha l’antenna sopra così si vede nel disegno e in europa non potrebbe essere venduto con l’antenna sistamata in quel posto lo sapete?
Si per la normativa europea che obbliga a tenere le antenne lontano dalla testa il più possibile…ragion per cui…se non è fake comunque non ci riguarda…
infatti secondo me sarà soltanto disponibile per gli americani visto che loro riscontrano piu problemi di linea rispetto a noi!
però se la mettono interna vale lo stesso la normativa?
certo o interna o esterna l’importante che sia fisicamente lontano dalle tempie…
però anche il nostro iphone porta tre antenne una gps una wifi una 3g una delle tre dovrebbe trovarsi per forza in alto vicino alle tempie…
:glare: