Brutta esperienza riparatore non autorizzato iPhone

Brutta esperienza riparatore non autorizzato iPhone

io non so quali siano le regole, ma qui siamo su IPHONEitalia, e credo che se Apple volesse, con la squadra di avvocati che ha, farebbe chiudere questo e tutti i siti che includono nomi dei loro prodotti, lo stesso vale per negozi come quelli da te citati, oppure per tutti quei gadget(cover ad esempio) che si trovano su ebay con il logo Apple.

Ti chiedi come mai Apple non faccia niente…beh credo che, molto banalmente, per loro sia una goccia nell’oceano e come tale non da alcun fastidio, quindi non se ne occupa…per fortuna aggiungo, visto quanto scritto all’inizio.

Sicuramente però io non metterei sullo stesso piano un forum (per di più di carattere prettamente informativo)
con catene di negozi che sfruttando i marchi Apple stanno facendo la loro fortuna (hai idea di quale possa essere il fatturato di 50 negozi?).

Detto questo mi sembra come minimo un comportamento scorretto se non proprio illegale, e ci può stare che più di qualcuno creda di essere in apple se sull’insegna legge iphone o appunto apple.

nemmeno spinblog(la società che sta dietro a iphoneitalia)lo fa per beneficenza, ma lo fa, giustamente, come forma di business.
Tu non paghi per venire sul forum o sul blog, così come non paghi Google o Facebook, sono gli sponsor, i banner ecc. ecc. che portano il guadagno.

Stiamo parlando di forme di business diverse, ma entrambi portano ad un guadagno. Ripeto quanto detto prima, le gocce nell’oceano non interessano, ma fidati che se a Facebook venisse in mente di creare un nuovo servizio di riparazione smartphone, non lo chiamerebbe “iPhoneRepair”, perché verrebbe sicuramente bloccato da Apple

Sei completamente fuori strada e fuori dal mondo ,

hai letto inoltre cosa scriovono sul loro sito
Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple, Inc.
iPhone, iPad, iTunes, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc.

un negozio apple si riconosce a prima vista

quello NO!!

cortesemente però cerchiamo di abbassare i toni.grazie

Aggiungo a quanto richiesto dal mod, quotandomi,

[quote=1979JD]
Puntate il dito sul comportamento e la gestione dell’utenza, rimanendo quindi in topic, e lasciamo agli eventuali legali Apple la questione Marchi registrati, utilizzi, copyright, ecc ecc.
Non è questo il forum idoneo. [/quote]

Grazie… pena la chiusura