Browser safari in crash

scusate ragazzi già postai un post simile diversi giorni fà ma non ho ricevuto molto aiuto a riguardo e speravo di essere piu fortunato… non capisco il motivo ma se premo su di un link presente all’interno di una email mi và in crash l’iphone e và in safety mode… probabilmente fà conflitto con qualcosa… bo non capisco… c’è un modo per ripristinare solo il safari?!? a dimenticavo che anche da dentro le applicazioni se clikko su qualcosa che mi rimandi in safari si pianta tutto lo stesso… ciao a tutti e grazie anticipatamente per l’aiuto che spero mi vogliate concedere :slight_smile:

Hai il jb?Se è si potrebbe essere qualche tweek a dare problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho il jailbrake e circa una trentina di tweak installati:(… In pratica non trovero’ mai il conflitto sono costretto a dover ripristinare tutto!?!:frowning: possibile non ci sia un altro modo x risolvere la
Cosa?!:(…


I am here: Google Maps

Da che repo hai installato questi tweek?magari dimmi questi che son sicuramente molto meno rispetto ai tweek

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve,anche io ho lo stesso problema dopo aver fatto il jb con redsn0w 0.9.10b6 con iOS 5.1 ,safari non si apre proprio.Per il momento sto utilizzando Opera come browser.Volevo sapere come posso fare a capire qual’e’ l’applicazione che lo manda in crash.

E sicuramente il safari download oppure youtube download

Ho cancellato tube downloader,ma Safari crasha ugualmente.Mi sa che terro’ Opera,tanto e’ lo stesso;oppure quale browser mi consigliate?

Comunque e qualcosa di safari io avevo scaricato safari download e mi andava in crash

Io safari download non ce l’avevo proprio,e andava in crash ugualmente.Bhoo!!

Ciao

CIAO RAGAZZI, HO RISOLTO 5 MINUTI FA TOGLIENDO IL MULTITASKING (CHE PERALTRO NON E’ NATIVO PER 3G ED E’ ATTIVABILE CON JB REDSNOW)
LO POTETE TOGLIERE TRAMITE UN TWEAK CHIAMATO ZTOGGLE DA CYDIA OPPURE VIA SHS EDITANDO IL FILE N82AP.PLIST SITO IN /system/library/coreservices/springboard.app/ IN CUI ALLA VOCE MULTITASKING INSERIRE FALSE ANZICHE’ TRUE

CIAO BBBBELLI!!

non era necessario scrivere in maiuscolo…equivale ad urlare

ops…

scusate, non era mia intenzione, ci mancherebbe, pero’ pensare che uno che va a risolvere un problema della comunita’ venga caziato perche’ ha scritto in maiuscolo e non in minuscolo… bhe

Il mio non era un rimprovero ma una precisazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk