browser migliore parere

quale motore di ricerca usate sul vostro telefono? o qual’è per voi il migliore tra

  • Safari
  • Chrome Web Browser
  • Mercury Web Browser

Safari

non è lento rispetto gli altri due??

carica piu lentamente le pagine… no?

No, anzi, al contrario… Ed include funzioni che io ormai utilizzo quotidianamente quali Handoff e portachiavi di iCloud :slight_smile:

buongiorno anche a te… visto il sondaggio che proponi, un saluto a forum sarebbe stato gradito e maggiore cortesia, compresi ringraziamenti anticipati avrebbero portato più risposte…

un saluto magari (che in piu messaggi non hai fatto ancora una volta) , e magari una presentazione come consigliato nel regolamento, che dovresti aver letto, non sarebbero malvisti, e magari ti aiuterebbero a ottenere piu riscontro.

:confused1:

cosa c’è di non chiaro su quanto scritto dai miei compagni? :blink: quando chiedi qualcosa,devi salutare quantomeno…la cortesia è sempre cosa buona e giusta.

:blink: ciao a tutti

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ok grazie mille :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

chiedo scusa… Ora ho letto il regolamento e ho capito. Sicuramente in futuro sarò piu attenta…
ps : non era per essere maleducata… è che non pensavo si usasse in quanto in altri forum non c’è questo obbligo.

Chiedo scusa ancora e mi presento … Mi chiamo Stefania e posseggo un iphone 5s :slight_smile:

ciao a tutti voi moderatori… amministratori e quant’ altro.

Occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam .
C’è anche questo nel regolamento :wink:

forse è un po troppo complicato per me :frowning: spero di non avere sbagliato … parlero’ il meno possibile la prossima volta prima di sbagliare per l’ ennesima volta :crying::lol:

Ma no :slight_smile: se hai dubbi sul funzionamento del forum siamo sempre a disposizione tramite messaggi privati :wink:

ok grazie mille. :slight_smile:

Ciao :slight_smile: Io mi sono sempre trovato molto bene con Safari, funzionale e semplice da usare a differenza di Chrome che e troppo macchinoso a parer mio :wink:

Anch’io mi trovo molto bene con Safari anche se ho notato ultimamente che tante persone che conosco usano Chrome ma non ho capito perché :slight_smile: A me Safari sembra molto veloce!Magari è una questione di abitudine.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Safari per è il miglior browser sempre veloce e super affidabile [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Se posso dire la mia,con il passaggio ad ios 8 safari é nettamente peggiorato,infatti uso browser come Dolphin che mantengono una certa velocitá di navigazione

Ma chrome è migliore sotto che profili? Vedo che lo usano tutti

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Ciao.io uso safari e niente altro.:wink:

usando chrome sul pc …
ovvio chrome anche su ip
oltre ad avere tutti preferiti sincronizzati lo vedo un pizzico più veloce
ciao