Ciao a tutti mi sono iscritto da poco sul forum, sono passato da poco da un s2 android ad un iPhone 5, il terminale è davvero bello però il browser safari non mi soddisfa per niente, su s2 usavo opera mobile per la sua funzione comodissima di riallineamento del testo,che mi permetteva di navigare sulle pagine web senza far ricorso allo scrolling, su App Store opera mobile non è disponibile, c’è opera mini ma non ha la stessa funzione, qualcuno più esperto di me mi può indicare un browser alternativo che abbia la funzione di riallineamento del testo? Grazie in anticipo.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
puoi anche utilizzare un altro browser…in alternativa a safari…da un occhio a chrome…lo trovi in app store
Non capisco dove sia la domanda in effetti… :confused1:
decisamente chrome velocissimo ( se in wifi imposti l apn di google va che è una bomba ) molto buono se no anche puffin (purtroppo a pagamento ) tra l’altro puffin va anche con siti con flash player =)
Scusate sto scrivendo dall’iPhone 5 ancora non mi sono abituato alla tastiera comunque ho modificato messaggio.
Il titolo è sempre uguale, devi modificarlo con uno più specifico.
Browser con funzione di riallineamento testo
Chrome L’ho provato ma non ha la funzione che cerco, cioè quella di riallineamento del testo, mi sai dire se puffin ha questa funzione?