Broblema

Ciao a tutti,
io ho un iphone 2g ormai da un bel pezzo, è sempre adato benissimo fino a ieri quando ho scoperto che non riesco più a collegarlo al PC, il pc non lo vede proprio e anche il l’iphone non vede il pc perchè non mi va in carica…
aiutatemi :(:(:frowning: per favore!!!

grazie

probabilmente non viene riconosciuto perche si è guastata la il flex che collega alla porta usb…hai provato a collegarloi alla rete elettrica?il tasto home funziona?

il tasto home funziona e funziona anche quando lo attacco alle casse per sentire la musica e si carica anche… bo… non capisco…

allora prova acambiare computer (magari quello di un amico)se non lo riconosce lo stesso contattami da mio sito che gli facciamo un check up e vediamo perchè da quel problema(servizio gratuito):wink:

modifica il titolo, altrimenti devo chiudere, grazie.

Il problema è sulla logic… è “andato” il controller dell USB… mi è capitato anche a me un paio di volte…

ho provato a cambiare il titolo ma non si cambia… bo…

Scusa… ma in tutte queste conclusioni che avete dato nessuno ha pensato di consigliargli un bel ripristino da DFU? hihihih

se qualcuno mi spiega come si fa questo ripristino forse…

Devi metterlo in dfu (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) e poi fai il ripristino da iTunes

ho provato e nulla da fare… non mi rilleva il telefono cazzo!!! all’inizio mi diceva periferica sconosciuta adesso nulla del tutto!!! UFFA:cursing: