Briefcase, Windows e Ipod Touch

Ciao a tutti! Mi potreste aiutare?
Obiettivo: trasferire delle immagini a risoluzione nativa dal pc all’ipod touch e poterle visualizzare come mamma le ha fatte.
Ho installato Briefcase Lite (software per trasferimento file) sull’ipod touch, ma non saprei come collegarlo con un pc Windows Vista. (Briefcase non mi vede i computer della rete wifi)
Mi hanno detto che Briefcase è uno dei migliori, ma mi vanno bene anche altri software, come files lite ed altri.
L’importante è trasferire queste maledette immagini e poterle visualizzare sull’ipod a risoluzione nativa.
Vi ringrazio per l’aiuto, conto su di voi!

Nessuno riesce a darmi una mano?
help…

Ciao,io utilizzo wifi discover. è comodo per trasferire dati, il problema è che se guardo le foto da immagini nell’iphone me le sgrana,guardando invece la cartella immagini,ma aprendola da wifi discover riesco a vederle alla risoluzione nativa!!!
Non è una soluzione comoda…ma meglio di niente!!!

Da quello che ho capito il problema risiede in un bug del firmware. Se aggiorni al 2.2.1 non accade più il problema. (o almeno così m’hanno detto)

Con wifi discover son riuscito a copiare delle immagini sulla “root” dell’ipod touch, ma non mi lascia trasferire immagini all’interno della cartella Photos/100APPLE, in modo tale da provare a visualizzarle dal menu principale dell’ipod. Mi servirebbe un file manager…Suggerimenti?

buy plus size wedding dresses online.

great.provide plus size wedding dresses.we are a professional wedding dresses factory, provide plus wedding dresses for some people with larger size, if you don’t know where buy, you can contact with us for free. we accept custom cust order, and free custom cust cost no tax.we also sale wedding gowns, bridal gowns and wedding dress.if our information not useful, you can cancel them.thanks!