Brick Aiuto URGENTISSIMO!!!!

salve a tutti sono disperatissimo stavo eseguendo il downgrade sal ios 6.1.3 al 5.1.1 come sulla guida… ma nella parte 10 mi da errore 3194 non so che fare e su tinyumbrella non mi compare manco come dispositivo identificato gli shsh della versione 6.1.3 li ho salvati anche quelli 5.1.1 ad un tratto e partita la schermata iniziale appena ho fatto ext recovery mode su tinyumbrella e sono partite delle scritte in bianco su una schermata nera… non potendo ripristinare ne con itunes ne con redsn0w_0.9.15b3 ho provato a fare il jailbreck cosi comera per vedere se riuscivo a risolvere dopo che ho fatto il jailbreack mi e comparsa sulla schermata del ipod colegga a itunes la icona di itunes con il cavo usb apple ho provato a ripristinare con itunes premendo Shift e poi su ripristina con ios originale e quello fatto da redsn0w per il dograde ma nnt poi ho provato a mettere tiniumbrella start server e ho provato a fare i ripristina e mi da errore 1600 non so piu come fare aiutatemi pls… sono disperato…
Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 ? Guida - iPhone Italia Blog :crying:

Ricordo che ho un Ipod 4G da

ciao, capisco la tensione, però hai aperto una discussione con un titolo non idoneo al regolamento…

inoltre l’argomento è pluritrattato nella discussione/guida di zef1r0 che puoi trovare nella mia firma…

puoi agganciarti li… :wink:

qui chiudo.

Aggiungo che sei iscritto da MAGGIO 2012, ovvero 1 anno e 2/3 mesi, ed ancora non conosci il regolamento…