(BRESCIA) Iphone 3GS 16gb White

Come indicato nel titolo vendo iPhone 3GS White, vecchio iboot, firmware aggiornato all’ios 4.0.1.
Il telefono ha un anno di vita ed è sempre stato usato con molta cura ed attenzione nella sua custodia. Non ha graffi e non è mai caduto.
Prezzo di vendita € 400 moderatamente trattabile.
Pagamento da concordare ed eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Spedisco con pagamento anticipato o consegna a mano solo in zone limitrofe.
Ringrazio in anticipo chi volesse contattarmi segnalando che volendo prendere il nuovo iPhone4 non sono interessato a scambi.
Ciao

up

se lo abbassi a 350 ci penso

scusa la domanda da profano, cosa vuol dire che ha il vecchio iboot?ma questo iphoneha gps integrato per caso? cmq io lo prendo anche a 360€

350 con consegna a mano…sono di bs

scusate se rispondo solo ora ma sono stato via qualche giorno.
350 sono un pò pochini.

up

350+15 di spedizione te lo compro pagamento tramite paypal

pm x te

alla fine sono riuscito nell’impresa di trovare il nuovo iPhone4 in un negozio Vodafone vicino al mio paese grazie alla segnalazione di un amico.
Pertanto il mio fedele 3Gs è disponibile per la vendita.
Accetto come sempre le vostre offerte purchè sensate.

Grande Guido, te lo sei meritato tutto il gioiello :wink:
Goditelo e poi facci sapere come ti trovi.

buona fortuna con la vendita.

sono contento che lo hai trovato :slight_smile:

a chi lo dite.
Non avete idea di come mi giravano le scatole sapendo che molti lo avevano trovato facilmente addirittura nel negozio sotto casa.
Avevo avuto la segnalazione di alcuni negozietti della zona che potenzialmente linpotevano avere ma la ricerca effettuata prima di ferragosto era stata inutile.
L’unico negozio che non aveva risposto, perchè chiuso per ferie era proprio quello dove l’ho trovato senza dover fare tanti km inutilmente.
Ora non mi resta che tagliare la mia sim.

è ancora in garanzia? GB?

scusa, mi sono accorto che i GB sono scritti nel titolo. Comunque è in garanzia?

data di acquisto 30.06.2009

quindi è scaduta?

non sono mica due anni di garanzia???

dipende da dove lo hai acquistato…

negozio Tim della catena 4G