brani persi su i-phone

Ciao a tutti, sono nuovo e scusate le domande forse ovvie, ma prima di scrivere ho letto un po e non ho capito granche’.ho un i-phone 16 gb ver. 1.1.4 sbloccato comprato a singapore un amico mi ha messo tramite suo mac 8gb di musica che ho sentito fino al momento del mio ritorno in italia,quando l’ho collegato con il mio pc sul quale ho installato itune, che non me lo riconosceva se non come macchina fotografica.allora ho smanettato un po non conscendo il programma con il risultato che ora non ho più nessun brano sul telefonino ma itune midice che c’è memoria occupata sul telefono pari a quella dei brani definendola “Altro”.inoltre riesco solo a vedere le foto,ma non con itune che non mi apre nessuna cartella.c’è secondo voi possibiltà di recuperare i brani? se no come faccio a liberare la memoria?
ho pensato di installare pc-suite, è vero che gestisce l’i-phone conme una periferica sul pc?
grazie a tutti

Re: brani persi su i-phone

[quote=aramis_52]Ciao a tutti, sono nuovo e scusate le domande forse ovvie, ma prima di scrivere ho letto un po e non ho capito granche’.ho un i-phone 16 gb ver. 1.1.4 sbloccato comprato a singapore un amico mi ha messo tramite suo mac 8gb di musica che ho sentito fino al momento del mio ritorno in italia,quando l’ho collegato con il mio pc sul quale ho installato itune, che non me lo riconosceva se non come macchina fotografica.allora ho smanettato un po non conscendo il programma con il risultato che ora non ho più nessun brano sul telefonino ma itune midice che c’è memoria occupata sul telefono pari a quella dei brani definendola “Altro”.inoltre riesco solo a vedere le foto,ma non con itune che non mi apre nessuna cartella.c’è secondo voi possibiltà di recuperare i brani? se no come faccio a liberare la memoria?
ho pensato di installare pc-suite, è vero che gestisce l’i-phone conme una periferica sul pc?
grazie a tutti[/quote]
iphone non è in grado di gestire librerie di pc diversi purtroppo!
le foto non si possono vedere tramite itunes, ma solo sincronicazzarle.
i brani non si possono recuperare perchè vengono salvati in formati compressi da cui non è possibile tornare al brano origianle in mp3.
se fai un ripristino liberi la memoria e imposti iphone sul tuo pc, quindi hai la tua libreria.

Re: brani persi su i-phone

Grazie delle delucidazioni,ma ripristinando c’è pericolo che si riblocchi il telefono? e che mi dici di pc-suite?
grazie in anticipo per le risposte veramente utili

Re: brani persi su i-phone

[quote=aramis_52]Grazie delle delucidazioni,ma ripristinando c’è pericolo che si riblocchi il telefono? e che mi dici di pc-suite?
grazie in anticipo per le risposte veramente utili[/quote]
certo, si riblocca e devi sbloccarlo nuovamente.
pc suite non lo uso perchè non uso windows ma mac :wink:

Re: brani persi su i-phone

Come, come?? Se sincronizzo le canzone con itunes li vedo, li sincronizzo, ma non li vedo nella playlist dell’Iphone ?? Ho capito bene???

Re: brani persi su i-phone

se sincronizzi la canzone pingopallino.mp3 con itunes, dopo la vedrai nell’iphone. Se successivamente cancelli tale canzone da itunes e sincronizzi, non la vedrai piu nemmeno sull’iphone.

Re: brani persi su i-phone

Io non li vedo nella playlist e sono in mp3…mah.

Re: brani persi su i-phone

quindi mi pare di capire che se ho due pc sia che siano mac o windows devo decidere con quale sincronizzare l’ iphone senza poter cambiare la prossima volta pena la perdita dei brani.E’ così? :?:

Re: brani persi su i-phone

si pero puoi usare swaplibrary