Brain challenge 2 gameloft

Ciao a tutti qualcuno l’ha provato?come è?per caso sapere se soffre dello stesso problema del primo cioè quello che non ti assegna lui gli esercizi da fare ma li devi scegliere te…se mi postate qualche vostra considerazione ne sarei grato!grazie a tutti

Alla fine l’ho preso,cmq secondo me non è niente di che…è come il primo solo che ci sono giochi diversi piu carini,la grafica è 3D ma è molto piu scomoda,poi c’è il solito discorso dell’allenamento quotidiano:non ti dice che esercizi devi fare ma li scegli tu e cosi è molto dispersivo e poco produttivo,c’è un nuovo test oltre a stress e quello quotidiano si chiama vista ma sono seplicemente gli stessi esercizi di quello quotidiano…Ho notato che secondo me è una fregatura perchè con il test iniziale ho fatto solo il 10% considerando che ho risposto a tutte bene e “veloce” e che ho giocato sempre con il primo brain challenge uscito,il che mi lascia dubitare sulla credibilità del test,forse è un modo per invogliare a giocare ma allora…gli esercizi che ti fanno fare sono veramente mirati alla memoria,vista ecc.?io dubito infatti a mio parere è meglio brain magister:la grafica sarà meno curata gli esercizi saranno classici ma almeno te li dice lui quali devi fare e poi sul sito mostrano che dietro quegli esercizi c’è stato uno studio con uno speciale macchinario per vedere l’efficacia…a voi la parola…

Sembra interessante… magari per natale è in offerta :wink: