[BR- VENDO] Iphone 4 16gb nero anche consegna a mano

Vendo iphone 4 16gb nero comprato a ottobre 2010 per passaggio ad iphone 4 32gb.

  • modello di iPhone: 4G
  • numero GB: 16GB
  • versione del firmware: 4.3.3
  • se è sbloccato o meno: al momento con JB ma posso consegnarlo ripristinato. tutti gli shsh salvati.
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto): Usato ma praticamente nuovo. senza segni di usara ne graffi. perfetto. uso pellicole cellularline ultraglass antifingerprint f/r + custodia-case blu.
  • modalità di pagamento: Solo Paypal o contanti se scambio a mano
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): S.s a vostro carico in base alla modalità di spedizione che preferite.
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : oggetto in vendita su altri forum, su subito.it. NON in vendita su Ebay.
    -garanzia: possiedo scontrino fiscale del 16/10/2010

per info e dettagli contattatemi pure .

Di dove sei? 450 euro+s.s.

Puglia, Brindisi. il massimo che posso fare è 510 comprese le spes.
scusa avevo sbagliato a scrivere!

up!

500 con spese?

Ti faccio sapere in serata. perchè c’è un acquirente su un’altrof orum che forse lo prende a prezzo pieno. se così non dovesse essere, ti avviso!

INVIATO MP! per dettagli trattativa!
(spero si faccia cosi e non sia fuori regolamento)

Up, telefono ancora. Disponibile!! Susu… :slight_smile:

Ti potrei offrire 450 spedito…che dci?

No mi spiace. ma vendo i 3gs 32gb a 450€. è comunque un iphne 4 da 16gb . sotto i 500€ no. mi spiace!

450 e me lo vengo a prendere a Brindisi :wink:

luka… mi spiace. ma veramentre 450€… preferisco tenerlo. c’è gente che lo comprerebbe oggi stesso a 500€ fosse pugliese. quindi semmai lo tengo ma 450€ mi sembra regalato. grazie comunque

D’accordo @Pixart16 :slight_smile: Io posso arrivare massimo a 475 tirato tirato.

ti metto in “coda” se dovvessi arrivare a quella cifra sei in lista. se ti interessa

Sisi mi interessa :stuck_out_tongue:
grazie :slight_smile:

uppete!!! :slight_smile:

Venduto su un altro sito. si può chiudere grazie!

Chiudo