Box iPhone 6 senza stampa

Ragazzi dai video dell’unboxing penso che quello che mi è capitato non sia normale, qualcun’altro di voi ha ricevuto un iphone 6 con la scatola senza stampa?

ma da quello che si è fin adesso visto, le scatole dell’ iphone 6 sono tutte senza la stampa…ma a tinta unica e con il solo rilievo

Questa ha il disegno: YouTube Z9_2WsaV H y I

il video me lo da come inesistente, mandamelo per messaggio privato :wink: grazie

@Klara il link è riportato male, comunque è chiaramente un falso, si vede dal doppio sensore sopra l’altoparlante, ma direi che è un clone veramente ben fatto :smiley:

a me continua a dire video inesistente…boh, comunque ho fatte altre ricerche a riguardo :wink: e alla fine la vera scatola dell’iphone 6 è quella senza stampa.

Si infatti, non ci si può sbagliare :wink:

E’ senza stampa e bianca per tutti i modelli! :wink:

Non per dire… però sembra quasi che Apple abbia avuto problemi con la fornitura :smiley:

iphone 6 16Gb space gray scatola con profilo iphone in rilievo (quindi cn lato superiore bianco) stampa sui lati lunghi con mela e scritta iPhone e stampa sulla faccia inferiori con caratteristiche del telefono

Ho acquistato ieri Iphone 6 64 GB space gray in apple store(Porta di Roma) ed ho la stampa su entrambi i lati