BOSSTOOL attenzione

Spero che qualcuno possa aiutarmi, cmq sia, sarà senz’altro utile alla comunità. Alla fine di varie ipotesi ho dedotto che il mio problema deriva dall’aver fatto spazio a font e suonerie persolalizzate (mandandole nell’altra partizione) con BossTool. Il difetto è che quando qualcuno mi chiama l’iPhone non mi visualizza più la foto del chiamante ne la suoneria personalizzata ad esso assegnata. Cosa posso fare?

Re: BOSSTOOL attenzione

Come avevo scritto nella guida avevo sconsigliato di spostare font e suonerie, ma di spostare soltanto le applicazioni. Cmq se bosstool non ti fa toranre indietro dovresti procedere tramite terminale se conosci i comandi giusti, altrimenti devi procedere con un ripristino!

Re: BOSSTOOL attenzione

Non ho ancora nessa applicazione istallata nell’iphone…mi conviene gia istallare il programma per far istallare tutto nella memoria da 16 gb oppure posso farlo anche dopo?? in tal caso devo rifare le istallazioni nella memoria e cancellare quelle gia istallate oppure si procede con un semplice spostamento delle applicazioni?

Nel blog si dice: " BossTool si trova nella source “modmyifone.com/installer.xml”." A me non c’è…qual è l’indirizzo source per istallarlo?