Ciao a tutti…arriecchime
Visto il progressivo esaurimento della memoria di sistema, grazie lalla vostra guida ho deciso di muovere le applicazioni con BossTool.
Il problema è che non appena clicco su DO IT spunta il classico “fiore” che gira per non più di un secondo e ritorna alla schermata dove posso visualizzare lo spazio disponibile, che non mi sembra cambiato affatto (15 Mb liberi su 300).
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Anche a me è successo lo stesso (+ o -) il classico fiore ha girato per un buon 15 sec e la memoria è 45 su 300… infatti ho chiesto anchio se è corretto così o se bisogna fare qualche altra cosa…
si è normale dato che in quella memoria ci sono anche ad esempio i font (che pure potete spostare) che occupano molta memoria, memoria che non verra piu toccata se avete mosso le app
Il dubbio è che non abbia spostato un bel niente…avvalorato dal fatto che appena installo un’altra application mi da il solito pop-up di memoria quasi piena
ciao ragazzi, il mio prblema è un altro, ho installato boss tool, ho spostato i font e ringtones, sn tornato alla home, l’ho spento e quando sn andato x riaccenderlo, viene fuori la mela con le lineette che mi indica che sta ricaricando, ed è bloccato li da 10 ore!
come devo fare?