BossTool 0.35

Ciao a tutti…arriecchime
Visto il progressivo esaurimento della memoria di sistema, grazie lalla vostra guida ho deciso di muovere le applicazioni con BossTool.
Il problema è che non appena clicco su DO IT spunta il classico “fiore” che gira per non più di un secondo e ritorna alla schermata dove posso visualizzare lo spazio disponibile, che non mi sembra cambiato affatto (15 Mb liberi su 300).
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Buona domenica

idem

Anche a me è successo lo stesso (+ o -) il classico fiore ha girato per un buon 15 sec e la memoria è 45 su 300… infatti ho chiesto anchio se è corretto così o se bisogna fare qualche altra cosa…

si è normale dato che in quella memoria ci sono anche ad esempio i font (che pure potete spostare) che occupano molta memoria, memoria che non verra piu toccata se avete mosso le app

si ma il mio secondo è ben meno dei tuoi 15 =))

Il dubbio è che non abbia spostato un bel niente…avvalorato dal fatto che appena installo un’altra application mi da il solito pop-up di memoria quasi piena

Bho…

allora è vero non hai spostato nulla

reinstalla bosstool e rifai la procedura

ciao ragazzi, il mio prblema è un altro, ho installato boss tool, ho spostato i font e ringtones, sn tornato alla home, l’ho spento e quando sn andato x riaccenderlo, viene fuori la mela con le lineette che mi indica che sta ricaricando, ed è bloccato li da 10 ore!
come devo fare?