bossprefs (dove lo trovo ?)

qualcuno mi puo’ dare un aiutino ?

cercare sul forum prima di postare?

si trova in installer, all packages, nelle community sources.

io non lo trovo

In all packages cercatelo con l’opzione di ricerca e lo trovate di sicuro…

ciò provato ma non lo trova nemmeno con la ricerca

aiutatemi, vi prego!!

sicuro che non sia già installato? verifica sotto ‘uninstall’ di installer.

scusa ma se ce l’avevo già installato non dovevo avere l’icona?

potresti anche averla inavvertitamente cancellata…

oppure ha fatto un’installazione fallata…

segui il consiglio di nico, guarda in installer, uninstall.

ragazzi ho controllato su unistall, c’è community sources ma non c’è bossprefs

iAppCat: trovare la source giusta per ogni applicazione iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

e cerca bossprefs, aggiungi le source che ti escono e vedi se riesci a installalro

ho caricato 30 euro l’altro ieri e ieri sera non c’erano più.

grazie giuseppe, sto cercando di capire come funziona quel sito, ho trovato il programma ma non riesco a capire qual’è la source che devo inserir sull’iphone

giuliano hai provato a installare l’edge fix off? leggi nelle guide del forum come fare

per quanto riguarda iapp puoi inserre una delle source che compaiono

giuseppe ti prego parla più semplice non riesco a seguirti, scusami per l’ignoranza.
cos’è che devo inserire nelle source dell’iphone? l’url che mi compare?

allora vai su iappcat, nel modulo di ricerca scrivi bossprefs e ti comparirà una lista di tutte le source che hanno quella applicazione.

Apri uno dei risultati e dopo clicca sul link accanto alla voce REPOSITORY, bene l’URL che vedi è quello che devi inserire nel menu source di installer.

se leggi piu sopra c’è il link con la guida completa a iappcat

grazie per la chiarezza giuseppe, sei un angelo e ti chiedo scusa nuovamente per l’ignoranza. ora provo.

ci rinuncio giuseppe, ho aggiiunto nelle source questo url http://installer.urmac.net
l’ho trovato iappcat ma in install bossprofs non lo trovo, ho provato ad aggiungere anche questo url Repository Menu’ : Mkv.Mobi
ma niente nemmeno con questo.
ascolta se vado nelle impostazioni EDGE e nell’APN invece di inbox.tim.it ci scrivo inbox.tim.ix riesco a disabilitare l’edge?

l’applicazione si chiama bossprefs, sei sicuro di non averla gia isntallata? controlla nel menu unistall di installer

ho controllato ora su unistall e non c’è, ho ricontrollato su install facendo una ricerca su allpackage ma appena scrivo boss già non trova più niente.
lasciamo stare dai, non fa niente. sostituendo la x con la t nell’APN lo blocco l’edge?