Boss Tool

Ciao ragazzi… Ho seguito la guida e dopo aver installato Boss Tool ho spostato le applicazioni. Ora sono rimaste nel menu solo le fonts e Ringtone… Installandone oggi una nuova l’iphone mi ha segnalato spazio insufficiente. E’ normale? Le nuove applicazioni non venivano automaticamente istallate sulla ripartizione piu’ grande della memoria?

Questa è la situazione che appare nel menu Free Disk Space:
Disk space 13 MB free out of 300 MB on / 6524 MB free out of 7440 MB on var

Grazie come sempre

non credo siano state spostate. E’ scomparsa la voce relativa alle app in bosstool?

E’ lo stesso problema mia…ma no ho trovato ancora soluzione…ho provato a disinstallare e reinstallare boss tool ma non cambia nulla…bho…

anche a te la scritta è scomparsa?

Anche a me succede la stessa cosa, nonostante abbia usato l’opzione per spostare le app, appena preso il cell…
Effettivamente non ho avuto modo di testare che sia successo,conoscete un modo per controllare che effettivamente sono installate nell’altra partizione??
Tra l’altro mi viene un grosso dubbio perchè oggi provando ad utilizzare il relocate fonts, mi ha dato un problema letto su un altro post, per cui compare la margheritina per un secondo, per scomparire e non cambia la dimensione liberata…
Mah…

La scritta c’è ancora, scusa ho letto solo ora che chiedevi se era scomparsa… Quello è il test per capire se ha funzionato?? E se io reinstallandolo lo facessi adesso, non dovrei aver problemi con le applicazioni già installate, giusto?? O ricordo male? meglio un backup preventivo forse, vero…
Ciao

E’ comparsa un’altra voce… Apps Already Moved… Giuseppe cosa devo fare?

significa che le app sono (o dovrebbero essere) spostate.

Se ti da ancora l’avviso di memoria insufficiente qualcosa è andato storto. A questo punto ti consiglio di libeare anche le font che prndono parecchi mb e provare se te le sposta.

Ciao a tutti …
stesso problema anche io!

18MB free out of 300MB on /

scritta rimpiazzata da “Apps already Moved”

Che devo fare?

Io prima di installare tutto, ho già fatto un ripristino, ho installato Boss Tool e ho cambiato i permessi!

Grassie mille ragazzi

Ciaoooo

provate a fare anche

relocate font

e relocate ringtone

e ditemi se i mb liberi aumentano

Spostando le sole app dovreste avere circa 50 mb liberi

Inoltre se isntallate altre applicazioni, la memoria libera da bostool diminuisce o rimane alterata?

… ciao

domandina, nella scheda del programma si dice che è consigliabile fare solo il relocate delle app e non quello delle font ecc.

se faccio il relocate di queste due a che cosa vado incontro?

Non ho voglia di ripristinare nuovamente!

molti lo hanno fatto senza avere problemi, pero come saprai l’iphone non sempre si comporta ugualmente da utente a utente!

… il mio a quanto pare è come il padrone e quindi aspetto ancora un pò … :out::out::thumbsup:

AIUTOOOO IPHONE INCASINATOOOOOOO!!!
Io ho un iphone 3gs 32 gb jb fw 4.1
Ho provato a usare Boss Tool per liberare spazio ma diceva che non funzionava con la versione mia allora cercando su google ho trovato in un forum dove diceva come fare tramite terminale con dei comandi ma dopo aver digitato i seguenti :mkdir -p /private/var/saveSpace

cp -r /Applications /private/var/saveSpace
mv /Applications /Applications.backup
ln -s /private/var/saveSpace/Applications /

il terminale si è bloccato, allora ho fatto un restart della springboard e sono spariti tutti i file di sistema a partire da tutto ciò che riguarda cydia con i vari pacchetti al telefono, safari, ipod…qualcuno mi puo aiutare??? GRAZIE

Ciao, come mai non hanno aggiornato Bosstool per la versione 4.x o 5.x (a me servirebbe per la 4)? Come si può fare in alternativa?