Boss Prefs

Ciao a tutti …
Nel mio Boss Prefs ho 2 voci che compaiono e non so cosa siano. Si tratta di SSH e LIGHTTPD. Volevo chiedere se le devo lasciare attive o posso disattivarle. E poi… cosa sono ? Mi sembra che SSH sia importante!

SSH è il servizio che ti consente di accedere alle cartelle dell’iphone direttamente dal pc (sfruttando anche il wifi). Sul nostro sito trovi la guida.

Disattivalo pure quando non ti serve, cosi risparmi molta batteria. Io consiglio di attivarlo anche quando si isntalla un appliczione, cosi in caso di problemi entri in ssh e cancelli la cartella relative.

per il lighttpd leggi qui: Lighttpd - Wikipedia

Grazie di tutto… Sei un mito! :thumbsup:

non riesco a trovare la nuova versione 2.7 di boss pref su installer…è normale?

si perche si trova su cydia

e se mantengo installer non la trovo??
mi consigli di installarle tutte e due?? (ho iphone 2g 1.4 firmware)

Ettore la release migliore di boss prefs x il nostro 2g 1.1.4
è la 1.73…
altro nn ti serve…

Alex

Ciao, ho appena preso e installato la versione disponibile attualmente su cydia di Boos Prefs su Iphone 3G fw 2.0.2 , volevo chiedervi se tramite questo programma o in altro modo e possibile mettere in blocco il cell cioe la stessa funzione svolta dal tasto posto superiormente dove si accende il cell. creando un’icona sul desktop per comodita di accesso.
grazie

aspettiamo un utente 3G…

Nessun esperto in materia puo dare una risposta al mio post n° 8
Grazie

Con bossprefs non è possibile farlo, per 1.1.4 c’era una applicazione che si chiamava “lock” che faceva esattamente quello che dici, non so però se è mai stata portata sul 2.x.
In ogni caso è una funzione moooolto semplice, da qualche parte esisterà sicuramente un prog che lo fa.
Se no chiedi ad un qualsiasi sviluppatore di farlo, ci metterà più a scegliere l’icona che a scriverti queste 3 righe

Grazie cmq per la risposta.

problema avevo boss pref e niente problemi ho scaricato sbs setting e adesso non riesco a togliere boss pref non compare più su cydia. e il programma non va in blocco come faccio ad eliminarlo completamente grazie