Bose Soundlink come sveglia

Salve ragazzi… Ho un bose soundlink II e vorrei sapere se esiste un modo, un trucco o un app che mi permetta di usarlo come sveglia. Grazie mille!

nessuno mi sa dare una mano?

Bose Soundlink come sveglia

Scusa ma nn conosco l’articolo :slight_smile:
Sarebbe?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma se riproduce i suoni e la musica dell’iPhone non basta lasciare la connessione bluetooth attiva per poi sentire la sveglia sul Bose? Esistono delle app che permettono di impostare la sveglia su radio on line oppure prelevando dalla musica dell’iPhone, se connesso al Bose dovrebbe poi riprodurre tutto li.

Ho scritto un semplice suggerimento poichè non ho mai avuto modo di provare il Bose soundlink.

Il fatto é che dopo 15 minuti che non riproduce musica si spenge in automatico e si scollega dall’iphone.

Ah non lo sapevo, quindi esiste un limite del Bose che non penso sia superabile essendo probabilmente una impostazione predefinita.

Hai provato ad usare il jack audio ?
Esistono dei cavi doppio jack, che tu in questo caso puoi attaccare all’iphone e al soundlink e quando parte la sveglia in teoria dovresti sentirla dal soundlink II

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk.

struzzi, la tua gentilezza è apprezzabile, ma ti faccio notare che il thread è di quattro mesi fa…e anche l’utente manca dallo stesso tempo. probabilmente ha risolto :wink:

Me ne ero accorto quando oramai avevo pubblicato il messaggio XD

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk.

Bose Soundlink come sveglia

Ok, nessun problema comunque :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

in realtà ancora non sono riuscito a risolvere nulla. sicuramente ancora non sarà stato inventato un modo. comunque sia collegato col bluethoot che con l’aux dopo 15 minuti che non riproduce musica si spenge.