bose sounddock

ciao a tutti ho da tempo comprato il bose sounddock portatile quello da 399.00 euro e lo uso con un ipod nuovo 4 generezione e lo carica ma oggi ho comprato il bose sounddock normale quello da 199.00 euro ma se lo uso con l ipod nuovo 4 generazione non lo carica dice errore firware e so che a tutti da questo problema. voi lo avete provato? rimedi??? grazie

ciao! io ho comprato il Roth, cmq potrebbe essere un’errore di compatibilità!! boh

credo di si’, anche se è una cosa che non condivido

sezione sbagliata…sposto.

Mah, il bose soundock credevo che esistesse solo a 399,00. No?
Poi ho visto non molto tempo fa una pubblicità, forse dell’unieuro, in cui veniva venduto effettivamente a 199,00€.
Io ho subito pensato ad una vecchia versione. Il fatto che non sia al 100% compatibile con il tuo ipod forse è dovuto proprio a questo.

Forse è possibile verificarlo dal numdero di serie del prodotto.

Altra cosa:

Dovresti controllare anche esattamente di che generazione è il tuo ipod. Scusa ma probabilmente il tuo ipod non è di 4° generazione. Forse è di una generazione successiva visto che scrivi che è nuovo. Per identificarlo con esattezza potrebbe aiutarti consultare il sito apple.

Mi correggo da solo: ho guarda velocemente sul sito bose italia ed effettivamente c’è una versione a 199.