Bose SoundDock II

Ho recentemente acquistato il sistema Bose SoundDock II e, devo dire, che ha un suono veramente fantastico; detto questo, l’ho usato per parecchi giorni sia con iPhone che con iPod; da qualche giorno mi funziona solo con l’iPod. Quando inserico il mio iPhone (3GS 16gb 4.0.1 jbl) mi funziona solamente la ricarica della batteria ma la musica non funziona assolutamente. Ho provato anche col telefono di un amico (esattamente come il mio) ma nulla. Potrebbe dipendere dal fatto che è jailbreakkato? Premesso che avevo già da tempo eseguito il jailbreak e, quindi, il mancato funzionamento non ha coinciso con lo sblocco dell’apparecchio. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo.

ciao,
scusa solo una curiosità, ma quando funzionava la musica anche il tuo iphone diminuiva la luminosità dello schermo?

Ciao,
bella domanda!!! Francamente non ricordo se la luminosità cambiasse. Se non ricordo male, ma forse mi sbaglio, le primissime volte mi si apriva il pop-up IMPORTANTE: QUESTO APPARECCHIO BLA BLA BLA BLA che suggeriva l’utilizzo dell’uso aereo (ca…ta). Aggiungo che, sempre salvo errori, talvolta mi rimaneva l’immagine attiva durante la riproduzione dei brani (cover o immagine di default di iPod) mentre altre volte mi andava in “blocco” il monitor (non è il termine tecnico esatto ma spero di essermi spiegato).
Scusa, ma tu hai SoundDock? Ti funziona bene? Per curiositàche iPhone hai? Quale versione hai installato? Perdonami se ti faccio queste domande ma, proprio ieri sera, ho provato con 3 iPhone: 2 erano 3GS 16Gb 4.0.1. jlb e 1 era 3GS 16Gb 3.1.2. jlb e solo quest’ultimo funzionava a meraviglia.
Ho il sospetto che il FW 4.0.1 o il jlb abbiano apportato qualche modifica al software, non particolarmente gradito da BOSE.

ciao,
no io ho il philips rock n roll (nulla a che vedere con il tuo!!)
il mio è 3GS 16Gb 3.1.2. jlb, quando lo collego funziona a meraviglia e non mi è mai uscito nessun avviso…solo mi sta sul cavolo il fatto che pur essendo collegato alla corrente (quindi il tel va sotto carica), lo schermo perde luminosità!!!

Quando e se siuscirò a ripristinare l’attrezzo, ti farò sapere se, una volta inserito nel dock, rimane illuminato oppure no.

ok…grazie

Per ozne74:
proprio poco fa ho risistemato il mio iPhone ricaricando il fw 4.0.1 e ho verificato che il sounddock funziona alla perfezione. Ho eseguito anche il jb e tutto funziona. Suppongo, quindi, che il mal funzionamento del mio iPhone fosse causato da una serie si interventi fatti all’interno del software con vari applicativi per liberare memoria e altre cazzate.
Detto questo, ho verificato che se le canzoni vengono riprodotte con la funzione iPod aperta, rimane il video illuminato con l’immagine dell’album. Nel caso in cui inserico il telefono nel dock da “spento”, col display nero tanto per capirci, e premo play sul telecomando, parte la musica ma dopo i secondi impostati di stand by, il monitor del telefono torna nero. Ho riletto questo mio post e forse non sono stato molto chiaro, comunque spero di essermi spiegato a sufficienza.