"Bordo" IPhone

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e voglio presentarmi con questa mia domanda…
Ho da poco comprato un iphone usato dopo qualche settimana di utilizzo il “bordino” ha iniziato a staccarsi fino a lasciare un evidente uscita di questa gommina, come potete vedere in foto è molto fastidiosa e vorrei chiedervi come posso sistemare questo problema.
Ringrazio in anticipo delle risposte
immagine:
foto.JPG

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

“Bordo” IPhone

mai vista una cosa del genere.

fabioperri, c’è una richiesta di moderazione in corso…

“Bordo” IPhone

Mi scuso ho letto solo sommariamente il regolamento e questo mi era sfuggito

Può andare bene il nuovo titolo ?
Mi scuso per il precedente titolo che secondo il regolamento non andava bene :slight_smile:

“Bordo” IPhone

Va bene :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Possiamo riprendere la discussione ? :slight_smile:

“Bordo” IPhone

Secondo me è stato smontando per sostituire il display. Se hai una buona manualità smonta il tutto e cerca di rimettere nella sua sede la “guarnizione” tanto se è già stato smontato per la Apple risulterà “manomesso” e quindi non riparabili in garanzia per eventuali altri problemi.

possiamo senza indugio :wink:

Ma sembra quasi “tagliato” all’interno

“Bordo” IPhone

Secondo me evita di tirarono o tagliarlo in quanto faresti più danni che altro. Se te la cavi o hai qualche amico capace di farlo smonta il tutto per bene e cerca di capire da dove è saltato fuori. Secondo me i rischio maggiore è che ti entri polvere sotto al display

Sottolineo “…che ti entri polvere sotto al display
…già entrata un po’ :smiley: ma veramente poca … 3/4 granelli

E se smonto lo schermo e sostituisco il touch screen ( il touch screen dovrebbe avere quella cornice se non sbaglio )

“Bordo” IPhone

Però non sembra tagliata, secondo me in qualche modo si risolve.

Proverò a riattaccarla scaldando col Phon la gomma
Speriamo bene :slight_smile: E caso mai pulisco anche lcd da eventuale polvere
Grazie a tutti per le risposte

“Bordo” IPhone

Facci sapere :wink:

Certo :wink: