bordo i phone 4

ciaao a tutti, sul bordo in alluminio del mio i phone4 c è una sbavatura(non graffio) di fabbrica quasi invisibile che si vede se si mette in certe angolazioni, me ne sono accorto da 15 gg dal mio acquisto:diciamo che posso anche lasciar perdere ma volevo chiedervi se esiste qualche prodotto in grado di eliminarlo: ho letto in giro di smac brillacciaio(ma non penso funzioni)ma anche di pasteabrasive oe perfino sul sito apple di un kit con panno abrasivo e liquido lucidante , cosa mi dite?

prova con una smerigliatrice angolare (meglio conosciuta come flessibile) :smiley:

:smiley:

ma lascia perdere…ti consiglio questo, il mio iphone ha 2 micro graffi sotto i pulsanti volume, mica glielo riporto indietro…vai tranquillo tanto qualcosa accadrà col normale utilizzo del telefono è inevitabile…alla fine, si 700 euro, si che vada tenuto con cura, ma è pur sempre un telefono, un oggetto…che comunque col tempo si rovinerà…quindi non prendertela per questi segni…pensa a chi invece si è trovato col telefono rotto, rigato, o con problemi hardware…