Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo, vorrei soltanto informarvi sulla delicatezza della fotocamera posteriore dell’iPhone 6.
Il mio prodotto è arrivato 2 giorni fa, mai caduto, tenuto semplicemente immacolato in quanto devo ritornarlo alla Apple per upgradare tra il 64gb o il 6 Plus.
Il bordo inferiore è praticamente scolorito. Forse sarò stato io tremendamente sfortunato, ma comunque il mio consiglio è di stare attenti e, dove fosse possibile, di inserirlo subito in una cover che possa rialzare il bordo.
Spero che questa mia “esperienza” possa servire a tutti voi.
Infatti è sicuramente usura dovuta allo sfregamento [emoji26]il fatto fi avere la fotocamera sporgente purtroppo porta a questo…come giustamente hai detto meglio proteggerlo con una cover di spessore adeguato…[emoji6]
sicuramente, ma il fatto è che l’iPhone ha due giorni di vita e non è mai stato poggiato su superfici solide se non materassi (che sono morbidi). Mi tocca poco onestamente dato che devo sostituirlo, pero’ è un peccato.
assolutamente si.
Comunque dovevo già sostituirlo (credo che andrò di Plus o da 6 da 64 gb) per altri problemi…il concetto della fotocamera posteriore sporgente non è sbagliato, ma è veramente delicato. Per fortuna che ci sono cover che aiutano a rialzare il bordino.