Bootloop iphone

Ciao a tutti! Recentemente ho per sbaglio desaldato (sarebbe meglio dire strappato XD) il connettore della batteria (quello attaccato alla scheda madre) dalla scheda madre stessa staccando anche le piste dei circuiti… Ora, so bene che non ho speranze di riconnettere una batteria se non cambiando la scheda madre. Però in teoria anche se non è attaccata la batteria se connetto l’iphone all’alimentazione dovrebbe accendersi… Una volta l’avevo acceso senza batteria solamente caricandolo a muro, ma il connettore che connette la batteria alla scheda madre (quello che ho strappato) era ancora li attaccato. Ora però quando lo connetto alla presa da muro viene fuori il logo della apple, ma va in boot loop… Il telefono monta iOS 7.1… Può essere che non si avvia perché non trova la batteria/connettore della scheda madre? Sapreste suggerirmi qualche soluzione?

P.s. Voglio avviarlo perché avevo intenzione di prendere una di quelle cover con batteria integrata e ricominciare ad utilizzarlo dato che non ho niente di meglio…

Thanks!

Ciao, cortesemente metti un titolo meno generico ma che riassuma brevemente il problema.
Per farlo via su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

utente bannato per mail temporanea

topic chiuso