Buonasera a tutti!
Oggi pomeriggio mio nipote al quale (purtroppo) ho mischiato la mia passione per lo smanettare ha avuto la felice idea di jailbrekkare il mio 4s con ios 7.0.4 dell’azienda. Qualcosa è andato storto e adesso il telefono è in bootloop. Mi sono mangiato mio nipote, in quel telefono ci sono informazioni importantissime e lui non ha effettuato alcun backup. Sono quasi nel panico, il metodo del tasto volume up non funziona. Come posso recuperare il telefono senza perdere nulla?? È possibile fare un backup totale adesso? O meglio ancora semplicemente farlo partire? Vi prego, in quel telefono ci sono tantissime cose fondamentali per me! Grazie in anticipo
purtroppo no…se è bloccato in loop puoi solo ripristinare,mi spiace
nemmeno di recente hai effettuato un backup? controlla con itunes.
Appena torno a casa stasera controllo, ma credo che l’ultimo l’ho fatto prima di aggiornare dal 6 al 7. Mi sa proprio che sono fregato. Non c’è assolutamente nessuna possibilità vero?
purtroppo no…controlla bene…spesso il backup viene eseguito in automatico anche solo facendo una sincronizzazione.
Ho controllato, l’ultimo backup risale al 29/08. Purtroppo il mio stile di vita non mi permette più di prendermi molta cura del telefono,. Ho ripristinato e ora funziona, ma ho perso le note, centinaia di foto, progetti, per non parlare dei numeri dei clienti, sms e delle conversazioni su whatsapp. L’unico consiglio che posso dare a chi si trova come me è TROVATE SEMPRE IL TEMPO PER UN BACKUP (e non date il telefono a vostro nipote). Mentre siete in aereo, la notte, non so. Ma se è una parte fondamentale del vostro lavoro fatelo, io per questo scherzetto ci rimetterò dei soldi. Buonaserata, si può chiudere
mi spiace davvero…
l’ unica prova disperata che puoi fare è col programma wondershare dr.fone… non è affidabilissimo ma puoi vedere.
mi spiace davvero, che almeno serva di lezione per quanti pensano ancora di cimentarsi in questo jb disgraziato.