Bootlogo

salve a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto x un problema…io sono in posseso di un iphone4 jailbrack 4.3.1…volevo capire come installare l’icona dei bootlogo nellle impostazioni del telefono…grazie mille a chiunque mi risponde…grazie!:slight_smile:

Hai letto che in questa sezione non sono ammesse domande inerenti all’iPhone o all’iPad?
Sposto nella sezione corretta, metti un titolo specifico o chiudo.

Inoltre, dato che sei nuovo, sarebbe educato se ti presentassi nella sezione apposita.

Intanto segui le indicazioni che ti ha dato iMatteo poi per attivare i bootlogo animati dovrai rifare il jailbreak con redsn0w rc12,levare la spunta da INSTALL CYDIA e metterla solo su ALLOW BOOT LOGO :wink:
Finito tutto apri Cydia e scaricati Animate,poi nella sezione giusta di Cydia cercati i boot logo e installali nel tuo dispositivo.
Quando vorrai cambiare boot logo dovrai andare su “opzioni” e su “animate” e mettere la spunta verde su quello che ti interessa attivare :wink:

e funziona da dio! animate 1.0.1-1 ultima versione da repo bigboss è pure gratuito…che lavoro che fanno sti ragazzi!!!

quasi quasi li lovvo!

un salutone a iMatteo e Billie89

ps dopo i bootlogo li trovo in cydia - addons (bootlogo) ? se mi dice che sono per 4.2.1 jb greenpoison gli va bene uguale?

Si certo,li trovi li e funzionano perfettamente :wink: