Bootloader 5.9

vorrei sapere se c’è una guida per lo sblocco della nuova Baseband.

la mia e un 5.9

grazie :sneaky2:

ancora nulla

incredibile dato che ho il bootloade 5.9 sul mio 3g estero

ho provato con un programma 3G Baseband Downgrade con universal sim e yellowsnow

ed è andato…ma il BELLO che funziona anche senza UNIVERSAL SIM adesso.

come è possibile?

a quanto si sa funziona solo con il 5.8…!

se ti ha funzionato meglio così! :smiley:

ed io che avevo ordinato una rebel sim :smiley:

tanto poi la rivendo

Aiuto per universal sim

Ciao lo straniero…
Mi dai maggiori informazioni sulla procedura che hai eseguito con universal sim.
Sono inesperto e ho il tuo stesso problema, iphone americano aggiornato alla 2.2.1 ed è bloccato.
Come posso agire?
dove trovo l’universal sim e come la programmo?
grazie…Nicola

A beneficio di tutti posso comunicare che avendo un iphone 3g inglese con fw 2.2.1 e bootloader 5.9 ho acquistato una rebel Sim.

Non fidatevi, non funziona !

Su 20 accensioni parte si e no la meta’, e il segnale spesso viene perso, indicando nessun segnale o nessuna sim inserita.

C’e’ speranza per il mio baseband 2.30.03 e bootloader 5.9 ?

Che ci faccio per ora con il mio iphone ?:(:(:frowning:

Prova questa procedura che ti riassumo:

Metti la tua sim in un cellulare, possibilmente un 3g.
Fai ricerca manuale della rete e scegli un operatore non tuo!
TI dà errore.
Ora scegli il tuo operatore.
Fai una chiamata, qualsiasi chiamata anche al callcenter del tuo operatore.
Togli la sim e mettile nell’iphone (con la rebel a panino, ovviamente) che precedenemente avevi configurato con:
*abilita 3g
*abilita roaming
Accendi iphone.

A me ha funzionato.
Se però sono in zone senza segnale per un po’ di minuti mi perde tutto (torna a ricerca rete auotmatica e quindi devo rifare la trafila! Scomodo, ma nel frattempo che esca una soluzione sw…

Fammi sapere!