Bootloader 5.9

vorrei sapere se c’è una guida per lo sblocco della nuova Baseband.

la mia e un 5.9

grazie :sneaky2:

ancora nulla

incredibile dato che ho il bootloade 5.9 sul mio 3g estero

ho provato con un programma 3G Baseband Downgrade con universal sim e yellowsnow

ed è andato…ma il BELLO che funziona anche senza UNIVERSAL SIM adesso.

come è possibile?

a quanto si sa funziona solo con il 5.8…!

se ti ha funzionato meglio così! :smiley:

ed io che avevo ordinato una rebel sim :smiley:

tanto poi la rivendo

Aiuto per universal sim

Ciao lo straniero…
Mi dai maggiori informazioni sulla procedura che hai eseguito con universal sim.
Sono inesperto e ho il tuo stesso problema, iphone americano aggiornato alla 2.2.1 ed è bloccato.
Come posso agire?
dove trovo l’universal sim e come la programmo?
grazie…Nicola

A beneficio di tutti posso comunicare che avendo un iphone 3g inglese con fw 2.2.1 e bootloader 5.9 ho acquistato una rebel Sim.

Non fidatevi, non funziona !

Su 20 accensioni parte si e no la meta’, e il segnale spesso viene perso, indicando nessun segnale o nessuna sim inserita.

C’e’ speranza per il mio baseband 2.30.03 e bootloader 5.9 ?

Che ci faccio per ora con il mio iphone ?:(:(:frowning:

Prova questa procedura che ti riassumo:

Metti la tua sim in un cellulare, possibilmente un 3g.
Fai ricerca manuale della rete e scegli un operatore non tuo!
TI dà errore.
Ora scegli il tuo operatore.
Fai una chiamata, qualsiasi chiamata anche al callcenter del tuo operatore.
Togli la sim e mettile nell’iphone (con la rebel a panino, ovviamente) che precedenemente avevi configurato con:
*abilita 3g
*abilita roaming
Accendi iphone.

A me ha funzionato.
Se però sono in zone senza segnale per un po’ di minuti mi perde tutto (torna a ricerca rete auotmatica e quindi devo rifare la trafila! Scomodo, ma nel frattempo che esca una soluzione sw…

Fammi sapere!

Jolly ti ringrazio molto, ma penso che per usare un telefono non ci si puo’ impiccare cosi’ tanto…:scared: tanto alla fine la telefonata urgente ti arriva proprio quando e’ offline.
Sto aspettando che arrivi il benedetto downgrade per bootloader 5.9…possibile che non ce la facciano ?

come faccio a sapere ke versione di boot ho?? io ho un 2.2.1 con bas 2.30.03 iphone 3g uk…

ho seguito una procedura macchinosa ma efficace, cerca su google “how to check bootloader”

ok… la provo appena vado a casa ke qui non ho il wifi

imho bisognerà attendere l’uscita del fw 3. Si stanno concentrando su quello e vedrai che appena uscirà troveranno il modo per fare jail e sim-unlock

Speriamo!! :stuck_out_tongue:

Annuncio che e’ uscita l’applicazione fantastica denominata Fuzzyband presente su Cydia che fornisce al volo questa informazione e in piu’, se hai il bl 5.8 esegue anche il downgrade

Salve,
mi sono appena iscritto e sto seguendo con molto interesse lo sblocco per iphone 3G con BL 5.9 e BB 05.11.07, visto che il mio è uno di quelli ed è bloccato :frowning:
Ho visto che per adesso nessuno è riuscito a sbloccarlo e sembra che non ci sia interesse di farlo a breve.

Ho letto vecchi post che parlano di Stealthsim,Turbosim e simili. Sapete se queste si trovano ancora e se funzionano anche con i firmware aggiornati come il 3.0 e con BB 05.11.07 ???

Vorrei trovare un modo alternativo per poter usare il mio Iphone come telefono e non come Itouch, anche se devo spendere qualcosina.

Grazie per risposte.

Ciao,
io ho usato un clone della Turbosim quando il mio iphone era bloccato dopo l’upgrade a 2.2.1
Se mi vuoi contattare in privato a jollyasereje @ hotmail punto com possiamo approfondire…

ragazzi nessuna novità sul bootloader 5.09…neanche con qualcosa tipo turbosim?

Funziona!!

Ieri sera guardando fra le novità di Cydia ho visto Blacksn0w RC1, ho provato ad installarlo e magicamente è apparsa la rete TIM.
Ho un 3G 8GB Inglese, 5.9BL 05.11.07BB 3.1.2FW

Non è magia ne ha parlato tutto il mondo pochi giorni fa , compreso questo forum nella sezione blog :wink: