Ciao a tutti, ho sempre desiderato poter modificare il boot logo ma non ci sono mai riuscito…
Ho installato animate da cydia (l’ultima versione disponibile) ho installato il logo che vorrei mettere, l’ho scelto in “boot logo” in impostazioni ma quando vado ad avviare l’iPhone (4s) non è cambiato nulla…
C’è un modo per cambiarlo? Dove sbaglio? Grazie mille ciao
Funziona, grazie ma ho ancora un problema… L’animazione che vorrei mettere si vede che non è fatta bene, e quindi si vede per qualche secondo la mela e dopo parte l’animazione che dura un po’ finché non arriva una torelli a che gira… C’è un modo per inserire un’immagine e basta?grazie
Ah, ma allora mi accontenterei anche di un’immagine ferma.
Mi ricordo che con redsnow con il 4.2.1 c’era la possibilità di farlo, e io mi ero messo una foto di onepiece al post della mela, io intendo quello, non mi interessano le animazioni
Di mi piacerebbe crearne uno, ma non si da dove partire, di grafica video so poco…
Mi sa che hai frainteso, il cellulare che ho adesso è un iPhone 4S con ios 6.1 craccato con evasion, e volevo sapere se c’era qualcosa che potesse fare lo stesso lavoro che faceva redsnow sul 4.2.1