Boot logo ios 6.1 jailbreak

Ciao a tutti, ho sempre desiderato poter modificare il boot logo ma non ci sono mai riuscito…

Ho installato animate da cydia (l’ultima versione disponibile) ho installato il logo che vorrei mettere, l’ho scelto in “boot logo” in impostazioni ma quando vado ad avviare l’iPhone (4s) non è cambiato nulla…

C’è un modo per cambiarlo? Dove sbaglio? Grazie mille ciao

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Installa Animate fix da Cydia, anche se c’è scritto non compatibile con iOS 6, e dopo vedrai il tuo logo :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Funziona, grazie ma ho ancora un problema… L’animazione che vorrei mettere si vede che non è fatta bene, e quindi si vede per qualche secondo la mela e dopo parte l’animazione che dura un po’ finché non arriva una torelli a che gira… C’è un modo per inserire un’immagine e basta?grazie :slight_smile:

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Credo che tutti i boot logo siano così :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Vuoi creare tu un bootlogo?

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Ah, ma allora mi accontenterei anche di un’immagine ferma.

Mi ricordo che con redsnow con il 4.2.1 c’era la possibilità di farlo, e io mi ero messo una foto di onepiece al post della mela, io intendo quello, non mi interessano le animazioni :slight_smile:

Di mi piacerebbe crearne uno, ma non si da dove partire, di grafica video so poco…

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Anche l’animazione é un’immagine. Se ti ricordi il nome del tweak che avevi usato, puoi provare se funziona !

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Io non avevo usato nessun tweak, semplicemente prima del jailbreak avevo la possibilità di cambiarlo…

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Forse ho capito, hai utilizzato redsn0w?

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Per craccare il 4s no, ho usato evasion, io parlavo del jailbreak che c’era per il 4.2.1, che era fatto da redsnow :slight_smile:

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Si intendevo per il boot logo :slight_smile: Comunque se non sbaglio la funzione é ancora attiva negli Extra, prova a guardare !

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Mi sa che hai frainteso, il cellulare che ho adesso è un iPhone 4S con ios 6.1 craccato con evasion, e volevo sapere se c’era qualcosa che potesse fare lo stesso lavoro che faceva redsnow sul 4.2.1 :wink:

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Ho capito bene :slight_smile: Che io sappia redsn0w il lavoro lo faceva anche su iOS 5, e credo anche su iOS 6

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Ma non è ancora uscito redsnow per ios 6.1 vuoi dirmi che se utilizzo quello per il 5 funziona comunque?

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Non ne sono sicuro, ma puoi provare !

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Va bene, domani proveró…

Grazie mille, mi hai chiarito un sacco di dubbi :slight_smile: sei stato davvero gentile, ciao ^^

Boot logo ios 6.1 jailbreak

Di niente, a domani :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD