boot logo bloccato

ho appena fatto il jailbreak (ho 1 iphone 8gb con fw 2.2) e dopo pwnage mi ha detto ke era andato tutto bene ma accendendo l’iphone mi si blocca sulla schermata iniziale con il logo della mela…come devo fare?
ho provato a ripristinare ma dopo aver aspettato ke itunes scaricasse il software…mi ha detto “si è verificato un errore”… ora si sta riscaricando … nel frattempo però utilizzo il metodo 2 della guida “come sbloccare boot logo” ma dopo cosa succederà? che faccio se non si sblocca??
help me thanks

Scarica il firmware originale da qui: Firmware
Poi metti il telefono in DFU seguendo questa guida: DFU
Adesso fai shift + ripristina e seleziona in fw che hai scaricato, così facendo il tuo telefono tornerà ad avere il sistema operativo originale. Adesso puoi provare un’altra volta la procedura di jailbreak.

ho avuto lo stesso problema ora?

segui il consiglio di elisa

ok grazie mille…ma è normale che x fare un backup ci metta 2 ore?

dipende da quello che hai sull’iphone, in ogni caso 2 ore sono troppe comunque

è obbligatorio fare alt+ripristina prima di avviare quickpwn?anche se firmware 2.2.1 originale e mai jail

è obbligatorio fare alt+ripristina prima di avviare quickpwn?anche se firmware 2.2.1 originale e mai jail

non è obbligatorio.
se non lo hai mai jail dovresti averlo ancora pulito più o meno come una volta, quindi volendo potresti jailbrekkare da subito.
diciamo che in genere comunque è sempre consigliato mettere su il firmware poco prima per avere la certezza che sia pulito e non pieno di programmi/rimasugli di programmi

ah ok…cmq sn 20min ke è bloccato sulla mela!..-.- uff

continua a riavviarsi