Bookmarks.plist da firmware 1.1.4

Sto cercando questo file:
/private/var/mobile/Library/Safari/Bookmarks.plist
Contiene i preferiti salvati con Safari.

Mi servirebbe quel file, non vuoto (quindi almeno un sito tra i preferiti deve essere stato salvato da safari), creato su un iPhone con firmware 1.1.4.

Qualcuno che ha ancora questo firmware potrebbe entrare da SSH e passarmelo?

deduco ke iTunes Backup Restore nn funziona sui fw 1.1.x … ovviamente…
senti glielo dico a un mio amico ke cocciuto nn vuole aggiornare e vedo se riesco a fartelo avere…

P.S : sempre io èèè :smiley:

Oggi non funziona…m domani funzionerà!
Sempre che la persona che mi sta aiutando riesca veramente a procuraremi quel file per studiarlo…
In compenso vedo che in 2 giorni qui non si è fatto vivo nessuno…sempre tutti pronti a chiede aiuto ma quando si tratta di darlo il topic resta deserto :lol:

forse ormai hanno tutti aggiornato…:D.

negativo suondmao…
anche qll cocciuto del mio amico ha aggiornato…
qnd l’ho attaccato ke aveva aggiornato e fino a qll momento lo imploravo di mettere il 2.1 mi ci ha pure mandato…:smiley:
nn conosco nessun’altro…
mi dispiace mi sarebbe piaciuto aiutarti ancora

Ti allego il mio volentieri…
mi serve una mail…

ALEX

buy plus size wedding dresses online.

great.provide plus size wedding dresses.we are a professional wedding dresses factory, provide plus wedding dresses for some people with larger size, if you don’t know where buy, you can contact with us for free. we accept custom cust order, and free custom cust cost no tax.we also sale wedding gowns, bridal gowns and wedding dress.if our information not useful, you can cancel them.thanks!

hengxin6

I agree with you, and that’s exactly what I thought. So exciting! You really have a wonderful idea! I believe that you’ve got it right. Pallet Racking

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]