Bonus tariffa "Mega 1500". Quesito

Ciao a tutti!
Scusatemi, non so se su questo forum si è già parlato di questo, volevo chiedere ai clienti Wind che utilizzavano la tariffa Wind No Limit a € 3/mese se si sono accorti che il bonus residuo è tutt’ora utilizzabile. Io ho ancora € 40 da spendere e la tariffa ormai non esiste più da mesi… Quello che volevo chiedervi però è questo: secondo voi, se attivassi Mega 1500 e poi lo disattivassi dopo qualche giorno, i € 1500 di bonus per internet li potrei utilizzare fino ad esaurimento o allo scadere del mese si annullano? So che può sembrare una domanda stupida, ma visto che con la vecchia Wind No Limit funzionava così volevo sapere un vostro parere!

Grazie

a

potiskanje, tako lepo temo dobro delovno mesto

12

To do their own on the line it upLantern FestivalForgive their fallBritish Columbia self-grazingMetamorphism of love

Buon giorno a tutti,mi sono appena iscritto e non so ancora come funziona questo forum cmq vi espongo il mio problema: ho acquistato un iphone in un centro tim da pochi giorni, ora ho deciso di cambiare gestore e di passare a wind, ho acquistato la scheda wind ma inserendola nel mio iphone gia sbloccato con il jb mi crea il seguente problema:
ricevo regolarmente telefonate e posso chiamare usando i contatti in memoria ma non posso usare il tastierino per comporre un qualsiasi numero ad esempio il 155… ecc, nello specifico quanto tocco il tasto per le chiamate mi appare per un istante il tastierino ma poi non mi da la possibilità di digitare alcun numero e scompare subito… aiutatemi grazie
mille