Buona sera ragazzi!!
Sono Paola ho 22 anni e ho un iphone 4s, un ipad 2 32 GB e un new ipad 32 gb.
Seguo da un po’ il sito e ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere dei consigli e rispondere alle discussioni!!
Che altro dire… :)![]()
Un bacio!!
Benvenuta Paola ![]()
Grazie!! :)![]()
Benvenuta nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Marco!! :):)![]()