bolle d'aria tra la custodia e l'iphone perchè?grazie

ciao vi prego aiutatemi non so se la devo la custodia gear4 icebox pro cambiare vi spiego quando vado a chiudere i due “pezzi” che proteggono l’itouch, tra lo schermo e la custodia si forma… non so, potrebbe essere bolle d’aria o umidità…
se io pigio forte su queste “bolle” non succede nulla, ne si modifica o si sposta, ma se clicco in un punto dello schermo dove non ci sono queste bolle, si formano ma scompaiono dopo pochissimi istanti…
come faccio a risolvere? per essere sicuro che non fosse umidità ho staccato il pezzo della custodia e l’ho asciugato per bene anche col phon ma nulla…
se c’è un rimedio grazieeeeeeeeeeeeeeeee ci dovrebbe essere anche la foto negli allegati se non ce andate qui C:\Users\Marco\Desktop\pict0201wg8_th.jpg

è perfettamente normale! io pure ce l’ho la pellicola…basta farla aderire per bene magari aiutandosi con una carta di credito ecc e le bolle spariscono tutte :wink:

non so se hai visto la foto guardala e vedrai che non è una pellicola ma diciamo un pesso semi rigido di plastica trasparente che fa parte della custodia e tutto un blocco non sono quelle pellicole

a allora perdonami…dalla foto sembrava una pellicola…non saprei…aspetta qualcuno che ce le ha